cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Canzi: “Abbiamo sofferto, ma il risultato è giusto”

Il tecnico della formazione primavera rossoblù analizza il pareggio contro la Juventus ai microfoni della società

Un altro passo in avanti verso il nostro obiettivo, la salvezza. Siamo usciti da questo trittico di partite difficili con 4 punti in tasca e soprattutto giocando alla pari con tutti. Questi 4 punti avrebbero potuto tranquillamente essere almeno 5, ripensando alla gara con l’Inter, ma tutto sommato va bene così”.

Max Canzi è soddisfatto del punto strappato dai suoi ragazzi in un difficle campo come quello di Vinovo. I bianconeri ci hanno provato, ma gli isolani hanno saputo rispondere adeguatamente con un’attenta difesa e buona manovra.

UN PIZZICO DI SOFFERENZA. La Juventus ha tenuto maggiormente il possesso del pallone, ma forse noi abbiamo avuto più palle gol nitide. Abbiamo sofferto nei primi 20′, poi passando al 4-4-2, siamo stati più equilibrati. Il risultato è giusto, mi fa particolarmente piacere avere chiuso con la porta inviolata: non subire gol da una squadra qualitativa come la Juventus è un segnale positivo”.

PROSSIMO IMPEGNO. Lunedì 11 ci toccherà la Sampdoria in casa, un altro avversario da rispettare che attraversa un periodo di grandissima forma, reduce da un netto successo casalingo proprio a spese della Juventus. Avremo un giorno di riposo in più a disposizione, ci tornerà utile per recuperare preziose energie”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
L'amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, esprime preoccupazione per la situazione economica dei club di...
Il Cagliari si avvicina alla sfida di venerdì contro la Vecchia Signora: il report della...

Dal Network

Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...
Il difensore si è accasciato a terra, dopo aver sentito un dolore al petto: l'ivoriano...

Altre notizie

Calcio Casteddu