Anticipo serie A – È 2-2 tra Empoli e Chievo Verona

Al Castellani di Empoli è andato in scena il primo anticipo della terza giornata di ritorno tra toscani e Chievo Verona

Quattro gol, ma anche tanti errori nella partita delle ore 15 tra Empoli e Chievo Verona. Alla fine un 2-2 che, come si suol dire, non serve a nessuno.

Partono forte i padroni di casa che, con l’ex rossoblù Farias schierato dal primo minuto, cerca di mettere sotto torchio la difesa scaligera.

Al primo errore della difesa empolese è Emanuele Giaccherini che porta in vantaggio i suoi con un destro sotto il sette della porta di Provedel.  I toscani abbozzato la reazione ma proprio al 45′ subiscono il raddoppio di Stepinski. 

La gioia clivense dura qualche secondo perché Caputo riapre subito la gara sfruttando un delizioso assist di Di Lorenzo.

Nella ripresa c’è spazio per il pareggio dello stesso Caputo e per una serie di circostanze che legittimano la suddivisione della posta tra le due formazioni.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Cagliari, cresce la fiducia per Shpendi: i rossoblù avanti nella corsa all’attaccante

Sul centravanti dell'Empoli si muovono anche Palermo, Sassuolo e Padova, ma il club sardo sarebbe...

Konaté, l’ex Primavera del Cagliari approda alla Juventus Next Gen

L’attaccante classe 2006 arriva dall’Empoli dopo le esperienze tra Serie B e Serie C. Nuova...

Nuovo ds Cagliari, si avvicina l’era Accardi: resta da sciogliere il nodo Sampdoria

Dopo l’addio di Angelozzi, il dirigente siciliano è il favorito per assumere la guida dell’area...

Altre notizie