Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Serie A, la giornata: la Fiorentina si assicura Rasmussen, la Lazio cede Murgia alla Spal

A meno di ventiquattrore dalla chiusura della sessione invernale si stringe per ufficialità e ultime trattative. Sassuolo: salta la cessione di Lemos

Ultime ore della sessione invernale del Calciomercato. Domani alle 20 si chiude. Manca poco dunque per definire le ultime situazioni. Come hanno fatto anche oggi Fiorentina e Empoli. Infatti, dopo Traorè (che resterà in prestito con Iachini altri sei mesi e di Terracciano, andato a fare il secondo a Lafont) arriva in viola anche Jacob Rasmussen, difensore classe 1997. Come Traorè anche il danese  resterà a Empoli fino alla fine della stagione. Percorso inverso per Kevin Diks, difensore classe 1996 che non è mai sceso in campo in questa prima parte di stagione con Pioli. Chiusa definitivamente la trattativa tra Lazio e Spal per Alessandro Murgia. Il centrocampista va a giocare con i ferraresi in prestito fino al prossimo 30 giugno. Il Milan invece non molla la presa per Carrasco.   La formula proposta per avere l’esterno è quella di un prestito con diritto di riscatto.

LE ALTRE NOTIZIE DELLA GIORNATA. Niente Besiktas invece per Lemos. Il Sassuolo ha infatti chiuso la porta ai turchi: infatti non accetta le condizioni offerte. Lo stesso club allenato da De Zerbi ha acquisito (in prestito con obbligo di riscatto) il difensore Merih Demiral, classe 1998, dall’Alanyaspor. La presentazione alla stampa avverrà nei prossimi giorni.. Il Torino cede al Bologna di Mihajilovic un altro giocatore. Dopo Edera, che ha già firmato il contratto, arriva anche il difensore classe ’97, Lyanco. Domani visite mediche  e contratto per sei mesi. Il Parma comunica l’acquisto a titolo definitivo di Alessandro Minelli dal Rende. Firmato un contratto con scadenza giugno 2023 ma resterà con i calabresi in prestito fino al 30 giugno prossimo. Infine il Chievo Verona farà svolgere domani le visite mediche a Piazon. Poi la firma del classe 1994, prelevato dal Chelsea, sul contratto.

 

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Playoff, l’altro lato del tabellone: chi non vorreste sfidare in un’eventuale finale?

Ultimo commento: "Basta buttare panzerotti sul campo e i baresi perdono l' orizzonte, a parte il fatto ke sono veramente gustosi😀😀"

(SONDAGGIO) Cagliari ai playoff, chi temete di più tra le potenziali concorrenti?

Ultimo commento: "Ma ke kazz..ci fa qui il barese. Non capisce niente di calcio e sta qui solo a insultare.vai a rompere a bari vecchio o qualche sito di cafoni come a..."

Per i lettori di CC non ci sono dubbi: preservare i diffidati in vista dei playoff

Ultimo commento: "se nella partita col venezia si arriva al pareggio dopo i suplementari ..chi passa ??...."

SONDAGGIO – Dubbio per Ranieri a Cosenza: schierare o no i giocatori diffidati?

Ultimo commento: "Ma veramente per il play-off è tutto azzerato partono da zero così hanno detto c'era scritto sul giornale ieri se voi avete altre notizie di quello..."

(SONDAGGIO) Ultima di campionato, chi prenderà il quarto posto?

Ultimo commento: "Chissà, forse ci mancherai quando non ci sarai più."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News