cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A, la giornata: la Fiorentina si assicura Rasmussen, la Lazio cede Murgia alla Spal

A meno di ventiquattrore dalla chiusura della sessione invernale si stringe per ufficialità e ultime trattative. Sassuolo: salta la cessione di Lemos

Ultime ore della sessione invernale del Calciomercato. Domani alle 20 si chiude. Manca poco dunque per definire le ultime situazioni. Come hanno fatto anche oggi Fiorentina e Empoli. Infatti, dopo Traorè (che resterà in prestito con Iachini altri sei mesi e di Terracciano, andato a fare il secondo a Lafont) arriva in viola anche Jacob Rasmussen, difensore classe 1997. Come Traorè anche il danese  resterà a Empoli fino alla fine della stagione. Percorso inverso per Kevin Diks, difensore classe 1996 che non è mai sceso in campo in questa prima parte di stagione con Pioli. Chiusa definitivamente la trattativa tra Lazio e Spal per Alessandro Murgia. Il centrocampista va a giocare con i ferraresi in prestito fino al prossimo 30 giugno. Il Milan invece non molla la presa per Carrasco.   La formula proposta per avere l’esterno è quella di un prestito con diritto di riscatto.

LE ALTRE NOTIZIE DELLA GIORNATA. Niente Besiktas invece per Lemos. Il Sassuolo ha infatti chiuso la porta ai turchi: infatti non accetta le condizioni offerte. Lo stesso club allenato da De Zerbi ha acquisito (in prestito con obbligo di riscatto) il difensore Merih Demiral, classe 1998, dall’Alanyaspor. La presentazione alla stampa avverrà nei prossimi giorni.. Il Torino cede al Bologna di Mihajilovic un altro giocatore. Dopo Edera, che ha già firmato il contratto, arriva anche il difensore classe ’97, Lyanco. Domani visite mediche  e contratto per sei mesi. Il Parma comunica l’acquisto a titolo definitivo di Alessandro Minelli dal Rende. Firmato un contratto con scadenza giugno 2023 ma resterà con i calabresi in prestito fino al 30 giugno prossimo. Infine il Chievo Verona farà svolgere domani le visite mediche a Piazon. Poi la firma del classe 1994, prelevato dal Chelsea, sul contratto.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore della squadra di Pisacane è legato al club rossoblù fino al 30 giugno 2026...
Luvumbo piace in Portogallo ma molto dipenderà dalla salvezza del Cagliari...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu