Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Barella a cena con Nainggolan, la foto scattata con l’agente infiamma il mercato

Come riportato da Sportmediaset, il giovane centrocampista del Cagliari è al centro delle voci che lo vogliono prossimo al passaggio in neroazzurro

MALDESTRO. Se non vogliamo chiamarlo inopportuno, diciamo che almeno è stato uno scatto maldestro. O forse no. Sta di fatto che il web si è scatenato dopo la foto che ritrae Nicolò Barella e Radja Nainggolan a cena con il procuratore Alessandro Beltrami a Milano. I giocatori e il loro agente si sono ritrovati nel ristorante di Alessandro Borghese per una cenetta di alta classe, ma alla fine a riempirsi la pancia sono stati gli analisti di calciomercato.

COLPEVOLI O INNOCENTI. Non si saprà mai se lo scatto sia frutto di ingenuità o se si tratta di un messaggio esplicito all’Inter. Sta di fatto che, per quanto non ci sia nulla di male nel cenare a Milano con il proprio procuratore e un amico, le tempistiche non sono certo le migliori dopo un mese di rumors sul futuro (neroazzurro) di Barella.

29 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

29 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Playoff, l’altro lato del tabellone: chi non vorreste sfidare in un’eventuale finale?

Ultimo commento: "Una sola cosa voglio trovare in finale, un arbitraggio corretto e siamo in seria A (4 a 1 a Cagliari e 1 a 1 a bari, tre gol di scarto. Senza aiuti è..."

(SONDAGGIO) Cagliari ai playoff, chi temete di più tra le potenziali concorrenti?

Ultimo commento: "BARI PUZZI DI QUA SI SENTE LA PUZZA DI FIGNA CHE FATE,RITORNERETE IN C DA DOVE MERITATE DI ESSERE .....FORZA CAGLIARI E TUTTO IL POPOLO 'SARDO'"

Per i lettori di CC non ci sono dubbi: preservare i diffidati in vista dei playoff

Ultimo commento: "se nella partita col venezia si arriva al pareggio dopo i suplementari ..chi passa ??...."

SONDAGGIO – Dubbio per Ranieri a Cosenza: schierare o no i giocatori diffidati?

Ultimo commento: "Ma veramente per il play-off è tutto azzerato partono da zero così hanno detto c'era scritto sul giornale ieri se voi avete altre notizie di quello..."

(SONDAGGIO) Ultima di campionato, chi prenderà il quarto posto?

Ultimo commento: "Chissà, forse ci mancherai quando non ci sarai più."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News