cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Fiorentina ufficializza Zurkowski, il Napoli cede in prestito Rog al Siviglia

Ultimi giorni di trattative e affari. Si chiude giovedì alle 20. Intanto l’Empoli ingaggia il difensore Nikolaou mentre il Chievo accoglie Schelotto

Szymon Zurkowski, sul quale aveva riposto le speranze anche il Cagliari, è un nuovo calciatore della Fiorentina. Il centrocampista polacco arriva dallo Górnik Zabrze a titolo definitivo, ma resterà nel club polacco in prestito fino al 30 giugno. Dopo l’arrivo in Italia e le successive visite mediche, Sanabria è ufficialmente una nuova punta del Genoa. Arriva a titolo temporaneo con opzione per il riscatto definitivo. Contratto sino al 30 giugno 2020.  Saluta il Napoli invece Marko Rog. Accordo con il Siviglia per il centrocampista croato, che domani sarà nella città andalusa nella giornata per sottoporsi alle visite mediche di rito prima di firmare il contratto. La formula del trasferimento è quella del prestito oneroso fino al termine della stagione. Ancelotti ha voluto che tutto lo spogliatoio fosse al completo nel momento del suo saluto.

LE ALTRE NOTIZIE DI GIORNATA. Brusca frenata nella trattativa per il passaggio di Candreva al Parma. A dirlo il ds dei ducali Faggiano, che lo aveva chiesto in prestito con diritto di riscatto, all’Inter.  Il Genoa accoglie invece Ivan Radovanovic, centrocampista prelevato dal Chievo per rinforzare la mediana. Costo dell’operazione quattro milioni di euro. Chievo che comunica di aver acquisito dal Brighton & Hove Albion, in prestito fino al 30/06/2019, le prestazioni sportive del centrocampista argentino Ezequiel Matìas Schelotto. Per l’italo-argentino si tratta di un ritorno, visto che ha vestito la casacca dei clivensi già nella stagione 2014-2015.  Infine colpo greco per l’Empoli che ingaggia dall’Olympiakos il difensore Dimitros Nikolaou.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Luvumbo piace in Portogallo ma molto dipenderà dalla salvezza del Cagliari...
Gianluca Gaetano è il nuovo rinforzo per il centrocampo di Ranieri: 13 presenze ufficiali in...
Ultime ore di calciomercato: il Cagliari sarebbe vicino alla chiusura per il napoletano Gaetano. Il...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu