Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

La Fiorentina ufficializza Zurkowski, il Napoli cede in prestito Rog al Siviglia

Ultimi giorni di trattative e affari. Si chiude giovedì alle 20. Intanto l’Empoli ingaggia il difensore Nikolaou mentre il Chievo accoglie Schelotto

Szymon Zurkowski, sul quale aveva riposto le speranze anche il Cagliari, è un nuovo calciatore della Fiorentina. Il centrocampista polacco arriva dallo Górnik Zabrze a titolo definitivo, ma resterà nel club polacco in prestito fino al 30 giugno. Dopo l’arrivo in Italia e le successive visite mediche, Sanabria è ufficialmente una nuova punta del Genoa. Arriva a titolo temporaneo con opzione per il riscatto definitivo. Contratto sino al 30 giugno 2020.  Saluta il Napoli invece Marko Rog. Accordo con il Siviglia per il centrocampista croato, che domani sarà nella città andalusa nella giornata per sottoporsi alle visite mediche di rito prima di firmare il contratto. La formula del trasferimento è quella del prestito oneroso fino al termine della stagione. Ancelotti ha voluto che tutto lo spogliatoio fosse al completo nel momento del suo saluto.

LE ALTRE NOTIZIE DI GIORNATA. Brusca frenata nella trattativa per il passaggio di Candreva al Parma. A dirlo il ds dei ducali Faggiano, che lo aveva chiesto in prestito con diritto di riscatto, all’Inter.  Il Genoa accoglie invece Ivan Radovanovic, centrocampista prelevato dal Chievo per rinforzare la mediana. Costo dell’operazione quattro milioni di euro. Chievo che comunica di aver acquisito dal Brighton & Hove Albion, in prestito fino al 30/06/2019, le prestazioni sportive del centrocampista argentino Ezequiel Matìas Schelotto. Per l’italo-argentino si tratta di un ritorno, visto che ha vestito la casacca dei clivensi già nella stagione 2014-2015.  Infine colpo greco per l’Empoli che ingaggia dall’Olympiakos il difensore Dimitros Nikolaou.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Playoff, l’altro lato del tabellone: chi non vorreste sfidare in un’eventuale finale?

Ultimo commento: "Una sola cosa voglio trovare in finale, un arbitraggio corretto e siamo in seria A (4 a 1 a Cagliari e 1 a 1 a bari, tre gol di scarto. Senza aiuti è..."

(SONDAGGIO) Cagliari ai playoff, chi temete di più tra le potenziali concorrenti?

Ultimo commento: "BARI PUZZI DI QUA SI SENTE LA PUZZA DI FIGNA CHE FATE,RITORNERETE IN C DA DOVE MERITATE DI ESSERE .....FORZA CAGLIARI E TUTTO IL POPOLO 'SARDO'"

Per i lettori di CC non ci sono dubbi: preservare i diffidati in vista dei playoff

Ultimo commento: "se nella partita col venezia si arriva al pareggio dopo i suplementari ..chi passa ??...."

SONDAGGIO – Dubbio per Ranieri a Cosenza: schierare o no i giocatori diffidati?

Ultimo commento: "Ma veramente per il play-off è tutto azzerato partono da zero così hanno detto c'era scritto sul giornale ieri se voi avete altre notizie di quello..."

(SONDAGGIO) Ultima di campionato, chi prenderà il quarto posto?

Ultimo commento: "Chissà, forse ci mancherai quando non ci sarai più."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato