Resta in contatto

News

Sassuolo-Cagliari, formazioni ufficiali: torna Ceppitelli, si rivede Lykogiannis

Queste le scelte dei due tecnici di Sassuolo e Cagliari per la sfida delle 15.00 al Mapei Stadium valida per la ventunesima giornata di Serie A

LE SCELTE. Il Cagliari arriva a questa sfida con diverse defezioni, ma ritrova il leader della difesa Luca Ceppitelli che farà coppia con il “rinnovato” Fabio Pisacane al centro della retroguardia. A centrocampo ritrova una maglia da titolare per la seconda partita consecutiva Luca Cigarini, mentre Birsa resta in panchina con Barella che agirà dietro la coppia Pavoletti-Joao Pedro.

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Ceppitelli, Pisacane, Lykogiannis; Faragò, Cigarini, Ionita; Barella; Joao Pedro; Pavoletti.
All. Maran

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Rogerio, Magnani, Peluso; Magnanelli, Locatelli, Bourabia; Berardi, Babacar, Djuricic.
All. De Zerbi

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Ico
Ico
2 anni fa

Cagliari inesistente, barella gia a milano, jonita non sa a fine 1 tempo cosa fare, farago’…pedro boh, il greco in vacanza, pisadog è imbriagu, cragno in versione fiori saponetta…Maran in stato confusionale

Ico
Ico
2 anni fa

Vergogna

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Pogarirari ????

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement

Radja, una storia di vita che sembra un film

Ultimo commento: "Sono belle cose, complimenti vivissimi, dev'essere stata un'esperienza incredibile."
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "e quando e' tornato da avversario si e' commosso e al secondo tempo il tecnico del toro l ha sostituito ricordo molto bene..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "Cagliari per sempre!!! Riva un eroe,come gli eroi della mitologia!!"
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Fu allenatore forse nel mio momento migliore, la passione per il Cagliari me la trasmise Gigi Riva, ma quando Mario Tiddia ne divenne l’allenatore,..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Un fuoriclasse VERO. Grande anche dal punto di vista umano, amato in tutte le piazze in cui ha giocato. Se solo fosse arrivato prima al Cagliari."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News