cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Settore Giovanile: Primavera e Under tutte in campo domenica

I rossoblù di Canzi ricevono l’Inter i ragazzi di Melis saranno di scena in casa del Chievo Verona. Doppio confronto con la Spal per gli Under 15 e 16

Domenica impegnativa per il Settore Giovanile: subito il clou in mattinata. Alle 10 alla Sardegna Arena, il Cagliari di Max Canzi reduce dal colpaccio in casa dell’ex capolista Torino per 3-1 una settimana fa, riceve l’Inter che si impose all’esordio in campionato in modo fortunoso con un gol in pieno recupero.

UNDER. La prima squadra dei baby del Cagliari Calcio è la Under 14 che milita nel Girone A, attesa dalla sfida in programma alle 9 al campo Cipla contro la San Paolo. Alle 10,30 a Sassari i ragazzi che militano nel Girone D se la vedranno al San Giovanni contro il Cus Sassari. Sempre alle 10,30, ma al Fabbri di Ferrara, la Under 16 giocherà contro la Spal. Confronto tra i due club che si ripeterà nello stesso impianto alle 12,30 e valido per il campionato Under 15. Chiude gli impegni del Settore Giovanile la partita in programma alle 15 al Bottagisio Sport Center di Verona, il match del Cagliari Under 17 di Melis contro il Chievo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'impegno mattutino del Cagliari Primavera ad Assemini contro la Lazio: scopriamo com'è andata al CRAI...
Cagliari in campo alle 11 ad Assemini per il 28° turno di Primavera 1: avversaria...

Dal Network

La società giallorossa ha messo in vendita i biglietti dei posti “a ridotta visibilità” di...
I bianconeri hanno perso ben diciannove punti dopo essere passati in vantaggio, ma non è...

Altre notizie

Calcio Casteddu