Resta in contatto

News

Qui Sassuolo: le ultime sull’avversario rossoblù

L’Unione Sarda fa il quadro della situazione sui neroverdi che domani affronteranno il Cagliari, tra mercato e infortuni

ASSENZE. Il Sassuolo di Roberto De Zerbi affronterà domani il Cagliari al Mapei Stadium con alcune assenze importanti. Fuori causa lo squalificato Sensi – oltretutto infortunatosi alla caviglia – oltre a Marlon e Duncan, il tecnico ha visto la partenza verso Barcellona di una delle sue stelle, Kevin-Prince Boateng. Via anche l’altra punta Trotta, direzione Frosinone.

FORMAZIONE. De Zerbi probabilmente non potrà contare neppure sull’acciaccato Di Francesco: in attacco toccherà a Babacar, affiancato da Berardi e Djuricic. A centrocampo Magnanelli agirà supportato da Locatelli e Bourabia. Da sottolineare il rientro in rosa del nazionale Under 20 Scamacca, reduce dai prestiti alla Cremonese e agli olandesi dello Zwolle. Per il dopo Boateng, De Zerbi punterà su di lui.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Luís Lulù Oliveira

Ultimo commento: "tecnica e velocità, davvero un ottimo calciatore"

Aldo Firicano

Ultimo commento: "Grandi ricordi e tantissima stima dell’uomo e del calciatore, l’ho conosciuto personalmente essendo trapanese come me, io da sempre tifoso del..."

Luigi Riva

Ultimo commento: "chiedo scusa ma devo correggere un errore che ho fatto per distrazione in un mio precedente intervento di due giorni fa: la partita col Benfica credo..."

Mario Ielpo

Ultimo commento: "Confermo il fattaccio,"

Nelson Abeijon

Ultimo commento: "Ritornò a cagliari accontentando di un ingaggio ridotto per far respirare l'aria salubre del mare alla sua figlia malata e dette tutto in campo..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News