cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Conti: “Oliva: che colpo!”

Le parole del dirigente e bandiera del Cagliari, Daniele Conti, sul nuovo acquisto rossoblù Christian Oliva: “Se garantisce Abe…

DAL SJD. Tra campo, mercato e lavoro. Direttamente dal Sardinian Job Day, Daniele Conti e Mario Passetti hanno parlato del nuovo acquisto del Cagliari, Christian Oliva, ma anche di aspetti legati ai propri ruoli di dirigente delle giovanili e direttore generale.

OLIVA.Ha grande qualità, abbiamo fatto un grande colpo. Se poi garantisce Abeijon dicendo che, proprio come è stato lui, anche Oliva è un grande guerriero, allora ci dobbiamo fidare” ha dichiarato Conti ai microfoni di Tgr Sardegna.

PRIMAVERA.Da quest’anno mi occupo della Primavera: è una grande soddisfazione, stare a contatto con i ragazzi è sempre bello. Domenica abbiamo la gara contro l’Inter, speriamo vengano a vederci in tanti. I ragazzi non sono abituati, per loro sarà un’opportunità” – le parole di Conti a Videolina.

CAGLIARI E LAVORO. Passetti ancora a Videolina: “Cagliari Calcio significa anche lavoro. Dietro una squadra di calcio c’è un mondo: dipartimenti e attività di marketing, amministrazione, eventi, collaborazioni – come quella recente con l’artigianato sardo. Lo sport è una palestra di vita. Una ricetta che porta al successo in tutti i campi lavorativi“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mesto addio al massimo campionato per l'ex giocatore del Cagliari...
Il Cagliari riprenderà oggi la preparazione in vista della sfida del Ferraris lunedì prossimo...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
La squadra di Juric, squalificato e sostituito da Paro in panchina, e quella di Di...

Altre notizie

Calcio Casteddu