
Le parole del dirigente e bandiera del Cagliari, Daniele Conti, sul nuovo acquisto rossoblù Christian Oliva: “Se garantisce Abe…“
DAL SJD. Tra campo, mercato e lavoro. Direttamente dal Sardinian Job Day, Daniele Conti e Mario Passetti hanno parlato del nuovo acquisto del Cagliari, Christian Oliva, ma anche di aspetti legati ai propri ruoli di dirigente delle giovanili e direttore generale.
OLIVA. “Ha grande qualità, abbiamo fatto un grande colpo. Se poi garantisce Abeijon dicendo che, proprio come è stato lui, anche Oliva è un grande guerriero, allora ci dobbiamo fidare” ha dichiarato Conti ai microfoni di Tgr Sardegna.
PRIMAVERA. “Da quest’anno mi occupo della Primavera: è una grande soddisfazione, stare a contatto con i ragazzi è sempre bello. Domenica abbiamo la gara contro l’Inter, speriamo vengano a vederci in tanti. I ragazzi non sono abituati, per loro sarà un’opportunità” – le parole di Conti a Videolina.
CAGLIARI E LAVORO. Passetti ancora a Videolina: “Cagliari Calcio significa anche lavoro. Dietro una squadra di calcio c’è un mondo: dipartimenti e attività di marketing, amministrazione, eventi, collaborazioni – come quella recente con l’artigianato sardo. Lo sport è una palestra di vita. Una ricetta che porta al successo in tutti i campi lavorativi“.

Giovanni
Gennaio 26, 2019 a 00:49
Si si……sopratutto tanto marketing(fumo negli occhi ai tifosi) e poco arrosto( tanta incompetenza) manca ancora fascia sx e 2 punta…….