Resta in contatto

News

Seduta di allenamento. Già presente in gruppo Deiola

Continua la preparazione della squadra di Maran in visa della difficilissima trasferta di Reggio Emilia. Già arrivato il centrocampista di San Gavino

Alessandro Deiola non ha perso tempo ed a poche ore di distanza dal suo rientro ufficiale in Sardegna, ha partecipato all’odierna seduta di allenamento in quel di Asseminello.

IL REPORT. Inizio in palestra con un lavoro di forza svolto in base al minutaggio. Quindi il gruppo si è spostato in campo: tecnica a coppie, esercitazioni didattiche su sviluppi della fase offensiva. In chiusura partita a metà campo.

DEFEZIONI. Marco Andreolli, Alberto Cerri, Ragnar Klavan e Marco Sau hanno svolto l’ennesima seduta di lavoro personalizzata.

Fonte: sito ufficiale

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Larghissima maggioranza tra i lettori di CalcioCasteddu: Giulini dovrebbe passare la mano

Ultimo commento: "Gran bel sondaggio!!!! Se ad uomo gli chiedono : ti piace su pillittu? È normale che risponde si. Quindi è normale che la stragrande maggioranza dei..."

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "Se gli viene data carta bianca può ricostruire una squadra degna della serie B, non mi sento di dargli troppe colpe per quanto successo quest'anno,..."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News