Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Maran (Sky): “Dobbiamo limitare le pause durante la gara”

Il tecnico rossoblù ha così commentato il 2-2 strappato all’Empoli nel finale del primo match del girone di ritorno

CONVINZIONE. Rolando Maran è soddisfatto dalla prova del Cagliari contro l’Empoli, ma non completamente: “Abbiamo fatto una partita nella prima parte molto buona creando molto. Abbiamo allentato la presa quando l’Empoli ci ha messo alle corde, questo non deve accadere. Nel recente passato è mancato il risultato pieno ma non la prestazione: momento particolare, con alcuni assenti però dobbiamo limitare le pause durante la gara”.

MERCATO. Prosegue l’analisi dell’allenatore rossoblù: “Nei prossimi giorni sentiremo tanti nomi legati al mercato sui media, ma io da allenatore devo concentrarmi sul mio lavoro. Nandez? Non posso spiegare come siano i giocatori che non militano nella mia squadra… Farias all’ultimo gol nel Cagliari? Non posso prevedere cosa accadrò, lui sta vivendo il suo presente da giocatore del Cagliari e lo considero un mio giocatore. Sono contento per lui perché era entrato in campo con grande voglia“.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Playoff, l’altro lato del tabellone: chi non vorreste sfidare in un’eventuale finale?

Ultimo commento: "Una sola cosa voglio trovare in finale, un arbitraggio corretto e siamo in seria A (4 a 1 a Cagliari e 1 a 1 a bari, tre gol di scarto. Senza aiuti è..."

(SONDAGGIO) Cagliari ai playoff, chi temete di più tra le potenziali concorrenti?

Ultimo commento: "BARI PUZZI DI QUA SI SENTE LA PUZZA DI FIGNA CHE FATE,RITORNERETE IN C DA DOVE MERITATE DI ESSERE .....FORZA CAGLIARI E TUTTO IL POPOLO 'SARDO'"

Per i lettori di CC non ci sono dubbi: preservare i diffidati in vista dei playoff

Ultimo commento: "se nella partita col venezia si arriva al pareggio dopo i suplementari ..chi passa ??...."

SONDAGGIO – Dubbio per Ranieri a Cosenza: schierare o no i giocatori diffidati?

Ultimo commento: "Ma veramente per il play-off è tutto azzerato partono da zero così hanno detto c'era scritto sul giornale ieri se voi avete altre notizie di quello..."

(SONDAGGIO) Ultima di campionato, chi prenderà il quarto posto?

Ultimo commento: "Chissà, forse ci mancherai quando non ci sarai più."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News