Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Ancelotti “chiama” Barella: incontro alle porte

Il Corriere dello Sport piazza il centrocampista del Cagliari in cima alle preferenze del tecnico azzurro in ottica calciomercato

OBIETTIVO. Carlo Ancelotti, allenatore alla sua prima stagione sulla panchina del Napoli, vuole ulteriormente rinforzare la rosa azzurra. Per raggiungere quest’obiettivo, avrebbe comunicato alla sua società il desiderio di portare Nicolò Barella all’ombra del Vesuvio. Il gioiellino del Cagliari è seguito da molte squadre di prima fascia, come è risaputo: si tratterebbe però di un’operazione non semplice.

FORMULA. Secondo il quotidiano, il Napoli potrebbe proporre ai sardi venti milioni di euro per il cartellino del giocatore più Rog e Ounas, per un’operazione complessiva da quaranta milioni. Nei prossimi giorni è previsto un incontro a Milano con il ds rossoblù Carli per discutere della situazione, in prospettiva giugno: l’Inter resta comunque un’altra forte candidata per l’acquisto di Barella, non bisogna dimenticarlo.

32 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

32 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Playoff, l’altro lato del tabellone: chi non vorreste sfidare in un’eventuale finale?

Ultimo commento: "Una sola cosa voglio trovare in finale, un arbitraggio corretto e siamo in seria A (4 a 1 a Cagliari e 1 a 1 a bari, tre gol di scarto. Senza aiuti è..."

(SONDAGGIO) Cagliari ai playoff, chi temete di più tra le potenziali concorrenti?

Ultimo commento: "BARI PUZZI DI QUA SI SENTE LA PUZZA DI FIGNA CHE FATE,RITORNERETE IN C DA DOVE MERITATE DI ESSERE .....FORZA CAGLIARI E TUTTO IL POPOLO 'SARDO'"

Per i lettori di CC non ci sono dubbi: preservare i diffidati in vista dei playoff

Ultimo commento: "se nella partita col venezia si arriva al pareggio dopo i suplementari ..chi passa ??...."

SONDAGGIO – Dubbio per Ranieri a Cosenza: schierare o no i giocatori diffidati?

Ultimo commento: "Ma veramente per il play-off è tutto azzerato partono da zero così hanno detto c'era scritto sul giornale ieri se voi avete altre notizie di quello..."

(SONDAGGIO) Ultima di campionato, chi prenderà il quarto posto?

Ultimo commento: "Chissà, forse ci mancherai quando non ci sarai più."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato