
L’Unione Sarda dedica un approfondimento alla prestazione di alcuni giocatori contro i partenopei, che non hanno demeritato sostituendo i compagni assenti
RISERVA A CHI? Rolando Maran, nell’ultima sfida contro il Napoli perduta solo al 91°, ha schierato alcuni giocatori che, per scelte precedenti, non facevano parte del cosiddetto undici tipo messo in piedi dal tecnico. Ma non per questo hanno offerto prove di secondo piano, anzi: Pisacane, Faragò, Romagna e Farias si sono ben comportati, complessivamente, confortando il Mister che ha dovuto rinunciare ai vari Srna, Ceppitelli, Lykogiannis, Castro e Pavoletti.
PROVE POSITIVE. Fabio Pisacane e Paolo Faragò hanno composto la cosiddetta catena di destra, senza lesinare dinamismo e generosità nelle due fasi. Filippo Romagna ha affiancato l’estone Klavan al centro della difesa con la consueta serenità e compattezza, mentre Diego Farias non è stato particolarmente fortunato sotto porta pur tentando la via della rete. Maran sarà sicuramente rimasto soddisfatto dalle loro prestazioni, che alzano ulteriormente il livello di competitività all’interno della rosa.
