cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maran a Sky Sport: “I ragazzi hanno dato tutto. Giocato poco nel recupero”

Il tecnico dei rossoblù esprime la propria delusione per la sconfitta arrivata in zona Cesarini contro il Napoli di Carlo Ancelotti

Con la perla di Arkadiusz Milik giunta al 91′, il Cagliari perde la sua imbattibilità interna. Rolando Maran parla così della gara ai microfoni di SkySport:

RAMMARICO.Non abbiamo portato a casa un risultato positivo. I ragazzi hanno dato tutto, hanno giocato con coraggio, provato a costruire e logicamente, lasciato qualche spazio. Abbiamo perso due difensori nel finale quando avrei potuto dare maggiore freschezza al centrocampo. I nostri tifosi ci hanno sostenuto in ogni maniera ed avremo voluto dargli una gioia”. 

RECRIMINAZIONI. “Dopo il gol del Napoli abbiamo giocato solo 2 minuti e 19 secondi a fronte dei 7 minuti accordati. Per questo mi sono arrabbiato”.

L’AVVERSARIO. Hanno tantissima qualità e sapevo che qualcuno avrebbe potuto riposare, ma questo in se non cambia la sostanza di questa ottima squadra”.

OTTIMISMO. “Non posso rimproverare nulla ai miei ragazzi. Hanno incontrato una squadra che può risolvere le partite con una giocata. La strada intrapresa, comunque, è quella giusta e sono ottimista per il futuro“.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex allenatore del Cagliari ha rivitalizzato la squadra del presidente Cellino: 25 punti in 16 gare...
Il difensore rossoblù commenta sui social il pari contro i partenopei...
Come riporta Il Mattino, il giocatore del Napoli è stato preso di mira per il...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu