cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Napoli – Ancelotti: “Orientato a dare una possibilità a Milik”

Il tecnico partenopeo ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Cagliari in programma domani alle 18 alla Sardegna Arena 

Carlo Ancelotti ha parlato a Castelvolturno alla vigilia di Cagliari-Napoli. Il tecnico azzurro si è soffermato sia sulla eliminazione dalla Champions che sulla partita in programma domani alla Sardegna Arena.

SGUARDO AL FUTURO.La reazione è stata molto positiva, fisicamente hanno recuperato in fretta, a livello emozionale c’è la consapevolezza che nonostante il ko niente è cambiato per le nostre ambizioni ed i progetti futuri. A livello societario pure c’è stata una gestione ottime e raramente capita che il club mantenga questo equilibrio e perciò abbiamo accantonato la delusione e guardiamo con ottimismo al futuro“.

ATTENZIONE AL CAGLIARI.Loro giocano bene secondo me, sono organizzati, giocano in verticale ed in profondità. Hanno un’anima forte, hanno recuperato incredibilmente l’ultima partita. Sarà una bella partita, entrambe giocano seppur in maniera diversa“.

MARIO RUI OUT.L’unico indisponibile è Mario Rui, ha avuto una contrattura ma non s’è allenato oggi e quindi resterà a casa. Gli altri sono in buone condizioni, pure Meret che può giocare e sarà una scelta tecnica“.

MILIK IN CAMPO. “Arek (Milik ndr) sta bene, sono orientato a dargli un’opportunità perché la sua condizione psico-fisica è migliorata e domani potrebbe iniziare la partita“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu