cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Sardegna Arena come San Paolo e lo Stadium bianconero

L’Unione Sarda sottolinea un dato molto significativo riguardante lo stadio del Cagliari, autentico fortino nel campionato in corso: come le grandi

FORZA. L’importanza delle mura casalinghe per una squadra sportiva è massima. Un ambiente ideale, dalla propria parte, sempre pronto a soffrire e sostenere in ogni momento. Quando poi lo stadio diventa un autentico jolly comprovato dai risultati sul campo, nulla sembra impossibile. La Sardegna Arena non ha visto sconfitte nel campionato in corso da parte del Cagliari: un punto di forza che finora possono vantare solo due corazzate come Juventus e Napoli.

MAGGIO. L’ultima volta che i rossoblù sono stati battuti tra le mura amiche risale allo scorso maggio, contro la Roma: proprio l’ultima avversaria, rimontata e mortificata al 95° nell’ultimo turno. 11 dei 17 punti in classifica sono stati conquistati alla Sardegna Arena, un dato che la dice lunga. La base per un risultato simile va ovviamente ricercata nel calore del pubblico cagliaritano, capace di riempire l’impianto con diversi sold out. La media si attesta sopra i 15.000 spettatori: il Cagliari vende finalmente cara la pelle sul terreno di casa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...
L'ultimo blitz esterno fu il 19 aprile 2014 con il 2-1 per la rete di...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu