Falli subiti/commessi, due rossoblù ai vertici della Serie A

Pagina intera dedicata da Il Corriere dello Sport alle statistiche del massimo campionato dopo 15 turni. Menzionati tre giocatori del Cagliari

CATTIVO. Artur Ionita, centrocampista del Cagliari, risulta attualmente essere il terzo giocatore della Serie A in corso per falli commessi. 29 le infrazioni per il moldavo, che lo rendono il più “cattivo” dietro solamente a Barillà (Parma, 36) e Rincón (Torino, 34). Una statistica forse insospettabile per il calciatore rossoblù.

SRNA E CRAGNO. Per quanto riguarda i numeri relativi ai falli, stavolta subiti, figura un altro calciatore di Maran sul podio: Darijo Srna, con 44 interventi sanzionati ai suoi avversari, è addirittura il secondo giocatore più tartassato del campionato. Il croato è preceduto da Berardi (Sassuolo, 47) e seguito dal milanista Suso, con 43. Nelle statistiche dei portieri, Alessio Cragno è in quinta posizione per parate effettuate (51) dietro Sportiello (69), Sepe (62), Sorrentino (55) e Skorupski (53).

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Serie A 2026/2027: continua la favola Frosinone, oggi altri tre anticipi

Ieri sera la squadra di Alvini si è imposta 4-2 sul Sassuolo e sale provvisoriamente...

Cagliari, Cecchi esalta Mina: “Lui e Mancini sono fumo negli occhi per gli avversari”

Nel corso di “Microfono Aperto” su Radio Sportiva, il giornalista Stefano Cecchi ha sottolineato la...

Altre notizie