
Secondo quanto riportato da La Nuova Sardegna, la carriera dell’attaccante di Tonara sembra destinata a proseguire in Sardegna
GOL DECISIVO. Un gol che potrebbe aver cambiato il futuro di Marco Sau. L’attaccante sembrava in procinto di lasciare il Cagliari visto il poco spazio e le prestazioni non certo esaltanti quando impiegato. Frosinone meta favorita vista la presenza di Stefano Capozucca, suo grande estimatore che già in estate aveva provato a portarlo in Ciociaria. Ora però la permanenza è quasi una certezza.
RILANCIO. L’attaccante di Tonara ha riassaporato il calore del pubblico sardo. Sau dalla Sardegna non si vuole muovere e Maran non intende privarsene. La sua duttilità sia come seconda punta che come trequartista all’occorrenza lo rendono un tassello importante nei piani del tecnico, anche per le sue caratteristiche tecniche in grado di offrire varie alternative tattiche in attacco. Se la gioia del gol al 94′ dovesse averlo definitivamente sbloccato il Cagliari si ritroverebbe già in casa il primo acquisto del mercato di riparazione.
