Resta in contatto

News

Sau, un gol che cambia il futuro: dalla valigia pronta alla permanenza in rossoblù

Secondo quanto riportato da La Nuova Sardegna, la carriera dell’attaccante di Tonara sembra destinata a proseguire in Sardegna

GOL DECISIVO. Un gol che potrebbe aver cambiato il futuro di Marco Sau. L’attaccante sembrava in procinto di lasciare il Cagliari visto il poco spazio e le prestazioni non certo esaltanti quando impiegato. Frosinone meta favorita vista la presenza di  Stefano Capozucca, suo grande estimatore che già in estate aveva provato a portarlo in Ciociaria. Ora però la permanenza è quasi una certezza.

RILANCIO. L’attaccante di Tonara ha riassaporato il calore del pubblico sardo. Sau dalla Sardegna non si vuole muovere e Maran non intende privarsene. La sua duttilità sia come seconda punta che come trequartista all’occorrenza lo rendono un tassello importante nei piani del tecnico, anche per le sue caratteristiche tecniche in grado di offrire varie alternative tattiche in attacco. Se la gioia del gol al 94′ dovesse averlo definitivamente sbloccato il Cagliari si ritroverebbe già in casa il primo acquisto del mercato di riparazione.

16 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News