cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera, alle 19 i rossoblù sfidano il Milan. Canzi fa i conti con le assenze

Il posticipo del Settore Giovanile verrà trasmesso in diretta su Sportitalia, per il tecnico cinquantunenne difesa di ridisegnare

LA SFIDA. Undicesima giornata di campionato per il Cagliari Primavera di Max Canzi che alle 19, in diretta su Sportitalia, affronta il Milan allenato da Alessandro Lupi. Al Franco Ossola di Varese i rossoblù sono attesi da un posticipo difficile, soprattutto perchè mister Canzi dovrà fare i conti con diverse assenze importanti.

RIDISEGNARE LA DIFESA. L’allenatore dei rossoblù deve infatti far fronte alle assenze in difesa di Nader, Cadili e Pici fuori per infortunio e Peressutti squalificato. Convocato dall’Under 17 il difensore centrale italo-colombiano Cardenas, classe 2002. In compenso Canzi ritroverà Kouadio e i ragazzi convocati da Maran per la sfida con la Roma: Doratiotto, Ladinetti e Verde.

MOMENTO POSITIVO. Il Cagliari è imbattuto da ben quattro partite e in caso di vittoria agguanterebbe la zona play-off. Il Milan invece è in piena crisi e arriva da quattro sconfitte consecutive che hanno fatto scivolare i rossoneri al penultimo posto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
L'amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, esprime preoccupazione per la situazione economica dei club di...
Il Cagliari si avvicina alla sfida di venerdì contro la Vecchia Signora: il report della...

Dal Network

Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...
Il difensore si è accasciato a terra, dopo aver sentito un dolore al petto: l'ivoriano...

Altre notizie

Calcio Casteddu