
Il presidente rossoblù è stato intercettato alla Fiera dell’Artigianato in scena a Rho: “Siamo stati danneggiati a Frosinone, è un vero peccato”
Il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, è stato intervistato ieri sera da Sky Sport durante l’Artigianato in Fiera in scena a Rho. Il patron rossoblù si è recato presso lo stand della Sardegna per scattare qualche foto.
DANNEGGIATI A FROSINONE. “A Frosinone c’era un rigore su Joao Pedro e l’espulsione di Barella mi è sembrata eccessiva. Siamo stati danneggiati così come la Roma e sabato ci affronteremo“.
LA STAGIONE. “Ci aspettavamo qualche punto in più ma sono fiducioso. Maran sta valorizzando molti calciatori. Si percepisce che ha sposato il nostro progetto. Sono molto orgoglioso dei tre ragazzi che vestono l’azzurro. Barella è un gioiellino ma a gennaio non parte“.
IL CENTENARIO. “Si avvicina il 2020 e per il nostro centenario vogliamo organizzare qualcosa di importante anche perchè sarà il cinquantesimo anniversario del nostro scudetto“.
