
La Nuova Sardegna snocciola qualche dettaglio extra campo, che ha caratterizzato la trasferta del Cagliari a Frosinone
AL SEGUITO. Il Cagliari è stato incitato allo stadio “Benito Stirpe” di Frosinone da una folta rappresentanza di tifosi emigrati: circa trecento, provenienti da Abruzzo, Campania, Lazio e Umbria. Il loro supporto di bandiere e striscioni è stato premiato con le maglie dei propri beniamini a fine partita.
CARTELLINI. Il direttore di gara di Frosinone-Cagliari è stato il signor Marco Serra, della sezione di Torino. Il fischietto 36enne, alla quarta presenza in massima serie, ha elargito diversi cartellini gialli ai danni dei rossoblù. Sanzionati nel primo tempo Ceppitelli (34°), Bradaric (37°) e Srna (40°). Nella ripresa ecco i provvedimenti a carico di Barella (54°), Pavoletti (60°) e Farias (92°). Proprio Barella, dopo una decisione severa di Serra per un tackle, ha rimediato il secondo giallo e la doccia anticipata all’85°.

Commento da Facebook
Dicembre 3, 2018 a 12:57
Io c’ero con mio figlio a tifare la mia squadra del cuore, mi sono trovato in una situazione imbarazzante davanti a mio figlio di alcuni tifosi per modo di dire che vanno allo stadio soprattutto per creare casini è bere, deve essere una festa per tutti e tifare i propri colori