cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Settore giovanile: buon pareggio per 1-1 con la Spal per l’Under 17 di Melis

Il bilancio di questo weekend per i baby rossoblù parla di tre vittorie e due sconfitte oltre al pari casalingo della Primavera di Canzi con l’Udinese

Dopo la settimana di riposo è tornata in campo la squadra Under 17 di Martino Melis, che a Monastir ha acciuffato il pareggio per 1-1 all’ultimo istante, contro la Spal con la marcatura di Iovu. A passare in vantaggio erano stati infatti gli emiliani con Campagna al 65’. Cagliari ottavo in classifica con 13 punti in 10 gare disputate.

GLI ALTRI RISULTATI. Successo invece per l’Under 16 impostasi 3-0 in casa del Venezia, grazie alla doppietta firmata Caddeo al 63’ e al 79’, e rigore insaccato al 69’ da Masala. Tre punti preziosi per i rossoblù che salgono in vetta alla classifica del girone, scavalcando il Bologna. Battuta invece l’Under 15 di Gigi Lavecchia, anch’essa impegnata col Venezia. A nulla purtroppo è servito il gol di Schirru all’80’’, dopo il doppio vantaggio da parte dei lagunari.

Infine una vittoria ed una sconfitta per le due Under 14. La squadra impegnata nel girone A surclassa ad Asseminello 9-0 il Tortolì. Autori delle reti al 33’ e al 67’ Marci, al 50’ Mascia, al 59’ Suazo, al 61’ Mura, al 65’ e 70’ Arangino, al 79’ Mudu e infine al minuto 84 Pintus. Ko contro l’Alghero per 3-1 invece per i ragazzi inseriti nel girone D. Di Piras al 79’ la marcatura.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La gara di questa mattina tra Inter e Cagliari, per il trentesimo turno del campionato...
Tra pochi minuti, alle ore 11, Inter e Cagliari si sfideranno nel 30° turno di...
Cagliari e Atalanta di fronte al CRAI Sport Center per il 29° turno di Primavera...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu