cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Posticipo. Il Chievo Verona fanalino di coda ferma anche la Lazio: 1-1 al Bentegodi

Pellissier porta in vantaggio i veneti nel primo tempo, Nella ripresa pareggia Immobile. Nel finale Patric salva i biancocelesti dall’incredibile ko

PELLISSIER. Clamoroso alla fine del primo tempo al Bentegodi. Il Chievo Verona è in vantaggio per 1-0 grazie al gol al 25’ di Pellissier che sfrutta un gran contropiede iniziato da Obi per battere Strakosha con un perfetto destro. La Lazio (reduce dalla sconfitta subita giovedì sera a Cipro in Europa League con il Limassol) ha sofferto la freschezza dei padroni di casa e si è fatta vedere solo tra il 34’ e il 36’, prima con Correa e poi con Parolo che trova l’opposizione di Sorrentino sulla bordata calciata col piede sinistro.

IMMOBILE. Il rientro in campo della squadra di Simone Inzaghi è più convinto, anche perché il tecnico cambia assetto aumentando la trazione offensiva con Caicedo al posto di Radu. Al 7’ il portiere di casa salva i suoi dal pareggio sulla battuta di Immobile, ma nulla può al 21’ sul pareggio siglato dall’attaccante, che lo supera con un destro angolato dopo l’assist di Correa. Immobile al 31’ è sfortunato, quando colpisce il palo, con Sorrentino praticamente battuto e manca la doppietta personale.

Aumenta il ritmo dei biancocelesti, i quali al 35’ con Badelj sfiorano nuovamente la siglatura. L’assedio verso la porta avversaria produce tanti angoli (ben sette) non produce quanto sperato, ma addirittura al 45’ il Chievo fallisce una vittoria incredibile con Pellissier, che sbaglia davanti a Strakosha, permettendo il salvataggio di Patric praticamente sulla linea di porta. Finisce 1-1, con la Lazio che si vede scavalcata dal Milan al quarto posto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Assurdo episodio a poche ore dal match. Scontri tra tifosi salentini e del Bari con...

Basta una rete di Rebic per avere la meglio su un’avversaria che ha fatto vedere...

Young illude la squadra di Conte segnando al 44’. Nella ripresa tutto cambia: Immobile impatta...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu