cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Farias: “Dedico il gol a chi mi è stato vicino in un periodo difficile”

L’attaccante brasiliano ha parlato a margine della sfida pareggiata 1-1 col Frosinone in cui ha realizzato l’unica rete rossoblù

DECISIVO. Oggi l’uomo della provvidenza è stato Diego Farias, autore del gol del definitivo 1-1 che ha permesso al Cagliari di non uscire con le ossa rotte dallo Stirpe: “Sono felice per il gol e ancora di più perché è stato utile alla squadra per portare a casa un risultato positivo” si legge sul sito ufficiale del club.

SBLOCCATO. “Dedico il gol a tutti coloro che mi sono stati vicini in un periodo difficile. Ringrazio anche i miei compagni per l’abbraccio dopo la rete, anche loro mi hanno aiutato tanto. Vorrei sempre essere in campo e dare il massimo, purtroppo ultimamente le cose non sono andate come volevo. Ho continuato a lavorare e oggi ho raccolto i frutti”.

RUOLO. “Quando sono entrato avevo il compito di fare il trequartista in partenza, ma anche di scambiarmi con Joao. Ho provato a fare quel che mi chiedeva il mister, alla fine è arrivato il gol. Per me l’importante è giocare e aiutare i compagni, non conta in quale ruolo”.

Subscribe
Notificami
guest

49 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
L'amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, esprime preoccupazione per la situazione economica dei club di...

Dal Network

Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...
Il difensore si è accasciato a terra, dopo aver sentito un dolore al petto: l'ivoriano...

Altre notizie

Calcio Casteddu