cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Anticipo: il Milan batte 2-1 in rimonta un ottimo Parma a San Siro

Tre punti preziosi in chiave quarto posto per i rossoneri che dopo essere andati sotto per il gol di Inglese segna prima con Cutrone e Kessie su rigore

Il Milan conquista un prezioso successo ai danni di un bel Parma nell’anticipo domenicale, faticando più del previsto per merito della squadra di D’Aversa che sta giocando un bel campionato. Primo tempo con tanta intensità. Prima occasione del match a favore dei rossoneri sui piedi di Cutrone al 17’, ma non sfruttata in area da nessun compagno. Poi, 10’ dopo, la battuta col mancino da parte di Suso, Sepe è attento e con la mano sinistra devia. Tre minuti dopo sulla punizione battuta da Scozzarella, Gagliolo aggancia di testa ma fallisce il gol d’un soffio davanti a Donnarumma, che resta immobile con il pallone che sfiora il palo.

INGLESE, CUTRONE E KESSIE. In apertura del secondo tempo (4’) Parma in vantaggio con il perfetto stacco di Inglese, sugli sviluppi di un angolo battuto da Scozzarella. Reazione immediata della squadra di Gattuso, che pareggia dopo 4’ con Cutrone, che infila Sepe con una conclusione spettacolare. Gol confermato dopo le immagini visionate dal VAR. Ottenuto il pari l’undici di casa aumenta il ritmo e si porta sul 2-1, con un rigore concesso per fallo di mano di Bastoni, abbastanza ingenuo. Dal dischetto Kessie spiazza il portiere avversario.

Grassi al 39’ grazia letteralmente i rossoneri spedendo il suo tiro col sinistro appena fuori dalla porta, sul passaggio di Gagliolo. Finisce con la vittoria del Milan, ma questo Parma perde a testa altissima.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo i quattro gol rifilati allo Spezia, i ragazzi di Gattuso ne fanno addirittura cinque...

Grazie ad una doppietta di Dusan Vlahovic, la squadra di Iachini stende i capitolini e...

Nel terzo anticipo della massima serie, i nerazzurri campioni d’Italia ha letteralmente asfaltato la squadra...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu