
La squadra guidata da Rolando Maran inizia domenica una serie di partite fondamentali. Prima i ciociari, poi si va a Verona per la Coppa Italia
Frosinone, ChievoVerona (Coppa Italia), Roma, Napoli, Lazio, Genoa e Udinese. Mancano sette partite per salutare al meglio il 2018. Ma, come riporta L’Unione Sarda, già le sfide contro i ciociari e clivensi possono dire tanto alla squadra di Rolando Maran.
VERSO FROSINONE. I sardi potrebbero recarsi nel Lazio orfani non solo di Lucas Castro ma anche di Leonardo Pavoletti. La convocazione dell’ex punta del Genoa sarà valutata nei prossimi giorni mentre appare probabile il recupero di Simone Padoin.
POI IL CHIEVO. Maran, dopo la sfida contro i ciociari di Moreno Longo, è pronto ad abbracciare un ambiente a cui ha dato tanto. Mercoledì prossimo, infatti, il Cagliari farà visita al ChievoVerona per il quarto turno di Coppa Italia. I rossoblù hanno davanti a sè la possibilità di raggiungere due obiettivi: da un lato incrementare il vantaggio rispetto ad una diretta concorrente, dall’altro quello di accedere agli Ottavi di Finale del trofeo nazionale.
