Settore Giovanile: ferma la squadra Under 17 di Melis in campo le altre

Quattro le compagini rossoblù in campo in questa domenica. Bilancio positivo con due vittorie centrate, un pareggio e una sconfitta contro il Chievo

Orfano della Under 17 di Martino Melis, che ha riposato, il Settore Giovanile (oltre alla splendida vittoria della squadra di Canzi sul campo del Palermo per 2-1) ha visto giocare oggi quattro squadre, con un bilancio finale altamente positivo.

TUTTE OK TRANNE LA UNDER 16. L’unica nota negativa di giornata è stata per i giovani rossoblù, caduti in casa sul campo di Monastir con il Chievo Verona, passato in Sardegna 3-0.  Benissimo invece gli Under 15, che ad Asseminello hanno avuto la meglio sul Chievo Verona (doppio confronto odierno per i veneti) grazie alle siglature di Cogotti al 61′ e di Manunta al 73’, dopo il pareggio di Scalco.

Vittoria esterna per 3-0 anche per la Under 14 che disputa il girone A, ottenuta sul campo dell’Atletico, grazie alle marcature di Accossu al 50′, di Marci al 75′ e di Arba all’82’.  Infine pareggio casalingo dei rossoblù Under 14 (Girone D) per 1-1 contro la San Paolo Apostolo Cagliari. Gol opera di Deriu al 29′

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Settore giovanile, domani in campo anche l’Under 15 e l’Under 16

Il Settore Giovanile rossoblù vivrà un weekend intenso con una serie di sfide che culminerà...

Settore Giovanile: Primavera e Under tutte in campo domenica

I rossoblù di Canzi ricevono l’Inter i ragazzi di Melis saranno di scena in casa...

Settore Giovanile, Inter troppo forte per l’Under 17 di Melis sconfitta 3-0

Nel complesso sono arrivate tre sconfitte e due pareggi nelle cinque gare che hanno visto...

Altre notizie