Resta in contatto

News

Settore Giovanile, Inter troppo forte per l’Under 17 di Melis sconfitta 3-0

Nel complesso sono arrivate tre sconfitte e due pareggi nelle cinque gare che hanno visto i vari baby rossoblù in giro per l’Italia Primavera a riposo

Nulla da fare per la Under 17 di Martino Melis in casa della capolista Inter. I nerazzurri si sono dimostrati superiori ai rossoblù, che comunque hanno provato a giocarsela.

LE ALTRE UNDER. Percorso netto per le due compagini Under 14 che militano rispettivamente nel Girone A e nel Girone D. i ragazzi di Lantieri hanno battuto 9-0 il Cus Cagliari a Sa Duchessa, grazie alle reti di Perra al 1′ e al 3′, di A. Serra al 23′, Ragucci al 25′, Erriu al 34′. Suazo al 50′, Mura al 63′, Idrissi al 68′ e infine Mascia al 77′. Bene anche l’Under 14 Girone D, impostasi 2-1 ad Alghero sulla Turritana per le marcature di Carta al 5′ e Faedda al 28′.

Bel colpo anche per la Under 15, che ha fatto sua in rimonta 3-2 sul campo del Cittadella. A portare a termine l’impresa sullo 0-2, sono stati in 11’ di gara, Masala al 51′, Casu al 58′ (che ha pareggiato la gara) e Zoncheddu al 62′, autore del gol partita. Infine, sempre con avversaria il Cittadella, la Under 16 è stata sconfitta 2-1. Il gol di Pischedda ha riaperto la contesa, ma il pareggio non è arrivato.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."

Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu vogliono finire la stagione con il tecnico

Ultimo commento: "In ogni caso,ce la siamo scappati lo scorso anno, per il rotto della cuffia. La Salernitana, grazie a Nicola, provvidenziale il cambio,Colantuono è..."

(SONDAGGIO) Keita, merita una chance dall’inizio a Udine?

Ultimo commento: "Sii,Keita e Pereiro...un po di panchina per Joao la papera"
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"Bonimba", uno dei più forti attaccanti rossoblu

Roberto Boninsegna

Altro da News