Resta in contatto

News

Il campionato entra nel vivo e ora si inizia a pensare al mercato

La finestra di gennaio è vicina e il Cagliari dovrà fare i conti con esuberi e rinforzi per coprire le carenze di una rosa che punta alla salvezza tranquilla

CHI PARTE. Questa volta sembra davvero arrivata al capolinea l’avventura di Marco Sau con la maglia del Cagliari. Come riportato da Tuttosport, l’attaccante è finito ai margini del progetto di Maran e dalla Serie B potrebbero arrivare richieste allettanti. Anche per Farias le soluzioni non mancano ma se dovesse partire “pattolino” allora difficilmente si muoverà anche il brasiliano. Alte le possibilità di addio per Cigarini, relegato al ruolo di vice Bradaric, e per Pajac mai utilizzato.

EVITARE LA SVALUTAZIONE. E poi c’è il capitolo Cerri. Il club di Giulini dovrà necessariamente sborsare 9 milioni alla Juventus la prossima estate, perciò non può permettersi di far crollare la sua valutazione. Ecco perchè non partirà di sicuro, ma Maran dovrà trovare il modo di trovargli una collocazione nel corso della stagione, se non da protagonista almeno da comprimario. Inoltre ci sono da sistemare i rinnovi di Joao Pedro (accordo di massima ormai raggiunto), Dessena e Padoin.

CHI ARRIVA. Improbabile l’ipotesi di riportare in Sardegna Marco Mancosu. Il leccese non è esattamente il profilo ricercato e per quanto sia romantica l’idea al momento sembra da scartare. Si cerca comunque una seconda punta, rapida e che veda la porta, da alternare a Joao Pedro e che sia compatibile con Pavoletti.

 

13 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I lettori di CalcioCasteddu a maggioranza: Cerri merita un’altra chance

Ultimo commento: "Ci siamo dimenticati di Cerri, secondo me le darei un'altra chance, ricordiamo il bel gol di testa nel finale di partita, alcune cose buone le ha..."

Capozucca, i lettori di CalcioCasteddu si dividono. La maggioranza però cambierebbe ds

Ultimo commento: "sono anni che lo dico, uno capace a prendere morti e strapagarli, e svendere giovani ....vai in pensioneeeee!!"

Fascia da capitano, Deiola non convince i lettori di CalcioCasteddu

Ultimo commento: "QUI VA TUTTO MALE.....BENEDIRE PURE I TIFOSI....."

I lettori di CalcioCasteddu divisi: Liverani non è l’uomo giusto per il nuovo Cagliari

Ultimo commento: "Brunori mi sarebbe piaciuto ma come al solito giocatori buoni rifiutano il cagliari,facciamo affari sbagliati,prendiamo giocatori oltre i trenta senza..."

SONDAGGIO – Cerri sulla via del ritorno a Cagliari: giusto dargli un’altra possibilità?

Ultimo commento: "E migliorato molto con i piedi...sa far salire la squadra..meglio cerri con lapadula..affianco"
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News