cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il campionato entra nel vivo e ora si inizia a pensare al mercato

La finestra di gennaio è vicina e il Cagliari dovrà fare i conti con esuberi e rinforzi per coprire le carenze di una rosa che punta alla salvezza tranquilla

CHI PARTE. Questa volta sembra davvero arrivata al capolinea l’avventura di Marco Sau con la maglia del Cagliari. Come riportato da Tuttosport, l’attaccante è finito ai margini del progetto di Maran e dalla Serie B potrebbero arrivare richieste allettanti. Anche per Farias le soluzioni non mancano ma se dovesse partire “pattolino” allora difficilmente si muoverà anche il brasiliano. Alte le possibilità di addio per Cigarini, relegato al ruolo di vice Bradaric, e per Pajac mai utilizzato.

EVITARE LA SVALUTAZIONE. E poi c’è il capitolo Cerri. Il club di Giulini dovrà necessariamente sborsare 9 milioni alla Juventus la prossima estate, perciò non può permettersi di far crollare la sua valutazione. Ecco perchè non partirà di sicuro, ma Maran dovrà trovare il modo di trovargli una collocazione nel corso della stagione, se non da protagonista almeno da comprimario. Inoltre ci sono da sistemare i rinnovi di Joao Pedro (accordo di massima ormai raggiunto), Dessena e Padoin.

CHI ARRIVA. Improbabile l’ipotesi di riportare in Sardegna Marco Mancosu. Il leccese non è esattamente il profilo ricercato e per quanto sia romantica l’idea al momento sembra da scartare. Si cerca comunque una seconda punta, rapida e che veda la porta, da alternare a Joao Pedro e che sia compatibile con Pavoletti.

 

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gianluca Gaetano ha avuto un ottimo impatto, soprattutto realizzativo, a Cagliari: con pochi riscontri in...
Il difensore rossoblù Tommaso Augello ospite di "DAZN Talks": la sua prima stagione a Cagliari,...
La cittadina abruzzese di Giulianova ospita stasera la kermesse "Le stelle del calcio": tra i...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu