
La Gazzetta dello Sport porta alla ribalta il giovane centrocampista francese del Torino, un elemento molto interessante arrivato quest’estate
PRECOCE. Verso il prossimo impegno di campionato che vedrà protagonista il Cagliari contro il Torino, focus sul regista ex Monaco Soualiho Meité. Arrivato in granata quest’estate dal Bordeaux via Monaco, club che ne deteneva il cartellino, è rientrato nell’operazione di mercato che ha portato l’ex rossoblù Barreca nel Principato. Meité ha debuttato nella Ligue 1 francese a 17 anni con l’Auxerre. Poi il passaggio al Lilla e in seguito in Belgio allo Zulte Waregem.
TORINO. In questa stagione Meité ha finora disputato 11 incontri con la maglia del Torino, chiuso nel ruolo di regista dal venezuelano Rincón. Contro il Cagliari però il compagno non ci sarà per squalifica: il transalpino si candida per sostituirlo e si propone a Mister Mazzarri. Buon fisico (187 cm per 80 kg), bravo in fase di interdizione e copertura, sa disimpegnarsi pure nelle puntate offensive. Un potenziale protagonista di Cagliari-Torino.

Commento da Facebook
Novembre 16, 2018 a 14:58
Da non sottovalutare?