cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Cagliari-Torino: il granata Meité, sorpresa della mediana

La Gazzetta dello Sport porta alla ribalta il giovane centrocampista francese del Torino, un elemento molto interessante arrivato quest’estate

PRECOCE. Verso il prossimo impegno di campionato che vedrà protagonista il Cagliari contro il Torino, focus sul regista ex Monaco Soualiho Meité. Arrivato in granata quest’estate dal Bordeaux via Monaco, club che ne deteneva il cartellino, è rientrato nell’operazione di mercato che ha portato l’ex rossoblù Barreca nel Principato. Meité ha debuttato nella Ligue 1 francese a 17 anni con l’Auxerre. Poi il passaggio al Lilla e in seguito in Belgio allo Zulte Waregem.

TORINO. In questa stagione Meité ha finora disputato 11 incontri con la maglia del Torino, chiuso nel ruolo di regista dal venezuelano Rincón. Contro il Cagliari però il compagno non ci sarà per squalifica: il transalpino si candida per sostituirlo e si propone a Mister Mazzarri. Buon fisico (187 cm per 80 kg), bravo in fase di interdizione e copertura, sa disimpegnarsi pure nelle puntate offensive. Un potenziale protagonista di Cagliari-Torino.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Cagliari prosegue la preparazione in vista della sfida del Ferraris lunedì prossimo...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu