cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’album dei ricordi di Cagliari-Chievo

Gli incontri tra Cagliari e Chievo rappresentano una tradizione tutto sommato giovane per il massimo campionato italiano: rievochiamo alcuni precedenti disputati in terra sarda

13 febbraio 2011, Cagliari-Chievo 4-1. I rossoblù allenati da Roberto Donadoni si sbarazzano facilmente dell’avversario, infliggendo un poker di reti ai clivensi. Apre Daniele Conti dopo 19 minuti, raddoppia il centrale difensivo Canini al 29°. La doppietta del brasiliano Nenê chiude i conti (43° e 71°), il Chievo accorcia solo all’84° con il subentrato Théréau.

9 dicembre 2012, Cagliari-Chievo 0-2. Allo stadio “Is Arenas” non si va oltre il pari a reti bianche nel primo tempo. Poi, nella ripresa, Paloschi (67°) e Théréau (87°) beffano Agazzi per la gioia di Mister Corini.

15 aprile 2017, Cagliari-Chievo 4-0. Rastelli contro Maran, attuale tecnico del Cagliari. Una festa rossoblù, firmata da Borriello (11°), Sau (15°) e João Pedro (40° e 90°). Il portiere Roberto Colombo esordisce nel finale di gara al posto di Rafael, chiudendo la carriera con l’unica presenza in maglia rossoblù.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La media dei voti dati dagli utenti di CalcioCasteddu ai rossoblù impegnati contro la Juventus...
Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Cagliari e Juventus, per comprendere meglio...

Triplice fischio alla Domus: i rossoblù assaporano la vittoria ma al minuto 87 un autogol...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu