Calcio Casteddu
Sito appartenente al Network

Giulini:”Voglio un Cagliari stile Bilbao. Corteggiato Maran più di mia moglie”

Il patron del Cagliari ha rilasciato un’intervista ai microfoni del quotidiano torinese Tuttosport, toccando diversi temi, dal tecnico a Barella

Tommaso Giulini e le sue parole di un pomeriggio di autunno. Cosa ha in mente per i tifosi, per Barella e per la sua squadra?

MARAN. “L‘ho corteggiato più di mia moglie: gestisce lo staff da manager ed è un allenatore solido che però sa anche far giocare bene le sue squadre”.

CAGLIARI STILE BILBAO.  “Viviamo una realtà unica ed importante e i tifosi devono capire che i ragazzi della nostra isola vanno sempre aiutati. La salvezza dell’anno scorso è stata determinante, anche se non ci aspettavamo di soffrire così tanto. In estate poi abbiamo costruito una squadra che possa restare in A senza tutti questi patemi d’animo”.

BARELLA. “La sua esplosione è merito del nostro mister, perché Nicolò ha finalmente trovato un tecnico che gli dà tantissimo. Se dovesse restare io sarei il più felice del mondo ma è chiaro che abbia l’ambizione di giocare in Champions League e qui, al momento, non potrebbe giocarla. Lo stadio è un punto cruciale per lo sviluppo del nostro club e in futuro potremo arrivare a giocare in Europa”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Intervista esclusiva per i lettori di CalcioCasteddu verso Cagliari-Sassuolo: ai nostri microfoni Marco Schenardi, centrocampista...
La squadra di Pisacane inizia bene poi subisce le incursioni dei granata ed esce dal...
Reduci dal pareggio beffardo per 1-1, subito in pieno recupero dall’Empoli, i ragazzi di Pisacane...

Dal Network

Le dichiarazioni, di presentazione, di Alessio Dionisi alla vigilia di un match importantissimo contro il...
La Lega Calcio ha modificato l'orario di start della partita valevole per la 19°giornata di...
Il centrocampista, convocato anche da Spalletti si racconta a SportWeek in avvicinamento al match della...
Calcio Casteddu