Resta in contatto

News

Giulini:”Voglio un Cagliari stile Bilbao. Corteggiato Maran più di mia moglie”

Il patron del Cagliari ha rilasciato un’intervista ai microfoni del quotidiano torinese Tuttosport, toccando diversi temi, dal tecnico a Barella

Tommaso Giulini e le sue parole di un pomeriggio di autunno. Cosa ha in mente per i tifosi, per Barella e per la sua squadra?

MARAN. “L‘ho corteggiato più di mia moglie: gestisce lo staff da manager ed è un allenatore solido che però sa anche far giocare bene le sue squadre”.

CAGLIARI STILE BILBAO.  “Viviamo una realtà unica ed importante e i tifosi devono capire che i ragazzi della nostra isola vanno sempre aiutati. La salvezza dell’anno scorso è stata determinante, anche se non ci aspettavamo di soffrire così tanto. In estate poi abbiamo costruito una squadra che possa restare in A senza tutti questi patemi d’animo”.

BARELLA. “La sua esplosione è merito del nostro mister, perché Nicolò ha finalmente trovato un tecnico che gli dà tantissimo. Se dovesse restare io sarei il più felice del mondo ma è chiaro che abbia l’ambizione di giocare in Champions League e qui, al momento, non potrebbe giocarla. Lo stadio è un punto cruciale per lo sviluppo del nostro club e in futuro potremo arrivare a giocare in Europa”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Lui merita la conferma perché ha le palle rosso blu ❤️💙ha sposato quei colori ama la Sardegna e merita, guardare la primavera"

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."

Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu vogliono finire la stagione con il tecnico

Ultimo commento: "In ogni caso,ce la siamo scappati lo scorso anno, per il rotto della cuffia. La Salernitana, grazie a Nicola, provvidenziale il cambio,Colantuono è..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News