Resta in contatto

News

Qui Fiorentina – Laurini: “Col Cagliari vendetta da prenderci, perdemmo l’Europa”

Come riportato da Fiorentina.it, il difensore viola ha parlato in esclusiva ai microfoni di Radio Bruno riguardo alla prossima sfida con i sardi

MOTORI CALDI. Manca ancora più di una settimana alla sfida tra Fiorentina e Cagliari, ma Vincent Laurini è già concentrato sulla partita. Il terzino viola ha fatto capire tutta la voglia di riscatto degli uomini di Pioli per la sconfitta patita lo scorso campionato, caduta che costò ai toscani la qualificazione in Europa League.

V PER VINCENT.Contro il Cagliari l’anno scorso perdemmo l’Europa – ha detto Laurini – quindi abbiamo una vendetta da prenderci. Abbiamo visto svanire il sogno legato a Davide, tutti gli sforzi e anche per quello Veretout perse la testa”.

IL CASO CHIESA. “La settimana di Federico è stata normale. In tanti cadono così, dire che è un simulatore è esagerato. A Roma ha preso altre stecche, è rimasto in piedi e non ha detto niente”.

TROPPI ERRORI SOTTO PORTA. “Davanti possiamo fare meglio, ci lavoriamo ogni allenamento, speriamo di migliorare. La difesa sta facendo bene ma è tutta la squadra a farlo, a partire da Simeone che si fa in quattro per aiutare, così come il centrocampo. Pjaca? Le sue qualità non si discutono, ha bisogno di tempo per capire i meccanismi e riprendere un po’ di fiducia”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."

Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu vogliono finire la stagione con il tecnico

Ultimo commento: "In ogni caso,ce la siamo scappati lo scorso anno, per il rotto della cuffia. La Salernitana, grazie a Nicola, provvidenziale il cambio,Colantuono è..."

(SONDAGGIO) Keita, merita una chance dall’inizio a Udine?

Ultimo commento: "Sii,Keita e Pereiro...un po di panchina per Joao la papera"
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"Bonimba", uno dei più forti attaccanti rossoblu

Roberto Boninsegna

Altro da News