cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Per Andrea Cossu dal Comune di Cagliari un riconoscimento alla carriera

Martedì prossimo prima della consueta seduta di lavori settimanale l’ex giocatore e bandiera del Cagliari sarà festeggiato per quanto dato e fatto

270 presenze totali e dodici reti. La carriera di Andrea Cossu è assolutamente legata al Cagliari, squadra che lo ha visto prima tifoso e poi grande protagonista in campo. Oltre a quella rossoblù  ha vestito anche quelle di Olbia, Lumezzane, Hellas Verona, Torres, oltre a quelle dell’Italia Under 16 e 18 e due presenze con la nazionale maggiore, sfiorando la partecipazione al mondiale del Sudafrica 2010, lasciato fuori dall’allora CT Lippi all’ultimo istante, per far posto a Camoranesi. Per questo motivo l’ex numero 7, ultimi minuti giocati in assoluto l’8 ottobre scorso nell’amichevole contro l’Atletico Madrid di Simeone, riceverà un importante riconoscimento da parte del Comune di Cagliari.

IL COMUNICATO. Il Consiglio Comunale ha stabilito di consegnare un riconoscimento all’ex giocatore del Cagliari Calcio, Andrea Cossu, per l’attaccamento alla maglia della sua città dimostrato negli anni di carriera da calciatore professionista. La cerimonia è prevista a Palazzo Civico per martedì 9 ottobre prima dell’avvio dei lavori del Consiglio, alle ore 16,30”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Chiusa l'inchiesta della Procura di Cagliari su un gruppo appartenente agli Sconvolts: contestata l'associazione a...

Andrea Cossu, dirigente rossoblù recentemente coinvolto in vicende spinose, in Colombia da osservatore per il...

Dalla retrocessione diventata realtà a Venezia agli ultimi ribaltoni societari, sono stati mesi ricchi di...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu