cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Domenica da dimenticare per gli ex rossoblù Salamon e Capuano

I due difensori, ora in forza al Frosinone, protagonisti negativi della sconfitta contro il Genoa di ieri. L’analisi della gara su La Gazzetta dello Sport

PIATEK NON SI FERMA PIÙ. Il Frosinone neopromosso si è affidato in estate anche a due ex giocatori del Cagliari per rinforzare la propria retroguardia. Si tratta di Marco Capuano e Bartosz Salamon. Ieri la coppia ha vissuto una domenica da dimenticare contro il Genoa. Il giocatore pescarese è stato preso alla sprovvista più volte dagli attaccanti genoani, nell’ennesima giornata di grazia dell’attaccante Piatek, sempre più capocannoniere di A.

SALAMON. Possibilmente peggio di Capuano, la prestazione del polacco Salamon. Spintosi in attacco, non è riuscito a concretizzare. In fase difensiva, è stato suo l’errore grossolano da cui è poi scaturito il secondo gol dell’avversario e connazionale Piatek. “Ho sbagliato, sono mortificato. Ma non ci siamo disuniti, abbiamo sfiorato il pari. Non meritavamo di perdere“, ha commentato a fine gara il difensore ex Cagliari.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I due ex difensori centrali del Cagliari Bartosz Salamon e Sebastian Walukiewicz chiamati dal ct...

L’ex direttore sportivo del Cagliari, ora alla Ternana, conferma la trattativa per la cessione dell’altro...

I tre sono in attesa di riprendere la stagione. In particolare, Sau e Ceppitelli potrebbero...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu