Resta in contatto

News

Castro: “Abbiamo patito un pò di stanchezza. Possiamo crescere ancora”

Il centrocampista argentino ha parlato ai microfoni della Zona Mista dopo la discreta prestazione sfornata contro il Milan

Da Rodriguez a Çalhanoğlu, due clienti non proprio semplici per Lucas Castro che, in tandem con Srna, ha comunque retto egregiamente l’urto dei più quotati avversari.

Intervenuto ai microfoni della stampa ha manifestato così la sua soddisfazione: “Il Milan è una squadra forte e lo ha dimostrato. Ad un certo punto ha preso le contromisure alla nostra pressione e ci ha messo in difficoltà. Noi siamo stati comunque bravi, abbiamo attuato una buona condotta di gara e credo che ad un certo punto avremo meritato anche il secondo goal. Poi è subentrata un pò di stanchezza e le difficoltà sono aumentate. João Pedro? Siamo davvero contenti per lui, lo aspettavamo. Con lui possiamo crescere ancora tanto”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "Fiducia in. Capozzucca, se può decidere qualcosa lui e non Giulius l'incmpetente, magari con qualcosa più di 50 centesimi da spendere"

Larghissima maggioranza tra i lettori di CalcioCasteddu: Giulini dovrebbe passare la mano

Ultimo commento: "Mi piacerebbe sapere a chi, dalla padella alla brace e ' un attimo, pazienza e speriamo che si riesca a risalire già dal prossimo campionato"

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News