
Ad annunciarlo è stato lo stesso club turco con un comunicato dopo visite mediche e firma sul contratto
Lucas Castro lascia l’Italia dopo tante gare sulle spalle tra Catania, Cagliari e Spal. Il centrocampista argentino è ufficialmente un nuovo giocatore del Karagümrük. Ad annunciarlo è stato lo stesso club turco con un comunicato stampa dopo le consuete visite mediche e la firma sul contratto.
CAGLIARI. Voluto da Rolando Maran, al suo arrivo in panchina in rossoblù due stagioni fa, l’argentino (soprannominato El Pata) firma il contratto con il club di Tommaso Giulini, il primo luglio 2018 sulla base di un accordo triennale. Poco prima della gara contro il Torino, si infortuna al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, saltando il resto della stagione. Il rapporto con il tecnico, che lo aveva avuto a Catania e Chievo Verona va in crisi e il Il 31 gennaio di un anno fa (nell’ultimo giorno di mercato) passa a titolo definitivo alla Spal in cambio di 3 milioni. Ora l’addio al calcio italiano.
IL TWEET DEL KARAGUMRUK SK
Lucas Castro Karagümrük’te!
Karagümrük’te transfer bitmiyor!
Arjantin doğumlu Lucas Castro, futbola ülkesinin takımlarından Gimnasia’da başladı. Daha sonra yine Arjantin ekiplerinden Racing Club’a transfer oldu. pic.twitter.com/bYRxDOqyec
— Fatih Karagümrük SK (@karagumruk_sk) January 20, 2021
