cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tra vari ricorsi la B parte con Brescia-Perugia: Suazo trova Melchiorri e Han

La Lega ha vinto la propria battaglia nei confronti dell’Assocalciatori che avrebbe voluto il differimento delle prime due giornate. Campionato su DAZN

Intanto domani sera il campionato di Serie B parte, poi si vedrà. Anche quest’anno l’estate calda del calcio non è mancata. La riunione tenutasi nei giorni scorsi non ha portato all’accordo. Parti distanti infatti tra il presidente della Lega di Serie B Balata e il numero uno dell’Associatori Tommasi, che sperava nel differimento delle prime due giornate di un torneo a 19 squadre, con i ricorsi in tatto da parte di Pro Vercelli, Novara, Catania, Siena, Virtus Entella,  e Ternana, che devono trovare una riposta e anche DAZN (il provider internet che si è assicurata i diritti per tre stagioni)  non certo contenta per vedersi ridotta il numero di squadre come invece previsto in 22.

BRESCIA-PERUGIA. Domani alle 21 si comincia con l’anticipo del Rigamonti tra Brescia e Perugia, che interessa non poco anche i tifosi sardi, in particolare quelli del Cagliari. I lombardi dell’ex presidente rossoblù Massimo Cellino (che nutre parecchie ambizioni in questa stagione) e del nuovo tecnico David Suazo, affrontano gli umbri dell’ex campione del mondo Sandro Nesta, che guida un gruppo che punta in alto, anche con il rientro di Han, sempre in prestito dal Cagliari e con Melchiorri che ha chiuso definitivamente il suo rapporto con il club di Tommaso Giulini.

L’attaccante di Treia dovrebbe partire nell’undici titolare, il nordcoreano dalla panchina. Suazo si avvarrà tra gli altri Dimitri Bisoli, figlio del suo ex compagno di squadra Pierpaolo, nato a Cagliari e cresciuto nel vivaio degli isolani. Si comincia dunque subito col botto in attesa delle altre gare, quella del Benevento in primis, che nel posticipo di lunedì affronta il neopromosso Lecce.

RAI E DAZN. La doppia novità di questa stagione riguarda le dirette tv. La tv di Stato darà in diretta l’anticipo del venerdì sera (domani sera sarà su Rai Due) mentre DAZN, provider che trasmette via web ma che ha stretto accordi sia con Sky che con Mediaset Premium (attraverso App disponibili dal 3 settembre) avrà in esclusiva ogni settimana 8 gare su 9.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Bari, battuto dal Cagliari nella scorsa finale playoff in B, vive una stagione difficilissima:...
Fatale per lui la sconfitta di ieri col Catanzaro. Potrebbe arrivare Longo ...
Recuperiamo, da un 10 aprile del passato, la prodezza isolata di Han Kwang-Song con la...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu