cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Carli al lavoro per cercare di ingaggiare Zukanovic dal Genoa

Le difficoltà di arrivare a Kannemann e Tonelli per i muri alzati da Gremio e Napoli portano il ds del Cagliari a ingaggiare in rossoblù il difensore

Con la rosa sfoltita dalle cessioni in prestito di Han, Caligara e Colombatto (tutte operate in circa 24 ore) il Cagliari ha bisogno di chiudere un acquisto in particolare nel reparto difensivo con un giocatore che garantisca esperienza. Le difficoltà di arrivare all’argentino Kannemann e Tonelli, per i muri alzati da Gremio (che ha detto no a tre offerte al rialzo del club di Tommaso Giulini) e Napoli (che chiede oltre all’obbligo di riscatto di 7 milioni di euro, dopo quello oneroso a 1,5, anche l’obbligatorietà delle 20 presenze in campionato) stanno portando il ds del Cagliari Carli a portare in rossoblù il genoano Ervin Zukanovic.

OPERAZIONE COMPLICATA MA NON IMPOSSIBILE. Carli, da grande esperto del settore, sa bene che non è per nulla facile chiudere il discorso. Con il Genoa, come riporta Tuttomercatoweb, sono in corso dei contatti all’Hotel Melià, sede degli ultimi giorni del mercato. Conoscendo la tenacia del dirigente cagliaritano, ci proverà fino all’ultimo istante per chiudere l’accordo e consegnare un rinforzo arretrato a Maran, a pochi giorni dall’inizio del campionato.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu