cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Esclusioni pesanti: Capuano, Colombatto e Caligara con la valigia in mano?

I tre sembrano a un passo dalla cessione: Capuano ai saluti è ormai vicino all’accordo con una società di B, anche Colombatto verso la serie cadetta e Caligara in prestito a fare esperienza.

ESCLUSI. Non ci saranno contro il Palermo. E se prima di ieri, al momento delle convocazioni, la valigia era pronta, ma ancora socchiusa, ora, di certo, dopo aver letto l’assenza dei loro nomi dalla lista di mister Maran, Capuano, Colombatto e Caligara hanno chiuso le zip e preso i bagagli in mano. Pronti a partire verso altri lidi, non facendo parte, almeno per questa stagione, del progetto tecnico.

CAPUANO. Il difensore abruzzese era richiesto da tante società di B: Frosinone, Benevento, Crotone. Ma alla fine dovrebbe tornare proprio dai pitagorici, dove meno di tre mesi fa sognava la salvezza, prima di retrocedere all’ultima giornata. Capuano ripartirà, con ogni probabilità, dalla Serie B. E dal quel Crotone che tanto lo ha voluto, a gennaio come in estate.

COLOMBATTO. Anche il centrocampista argentino, ex River Plate, sembra ormai pronto all’ennesima avventura lontano dall’isola. Dopo Pisa (durata nemmeno una partita), Trapani e Perugia, per Colombatto si prospetta l’ennesimo prestito (possibile però anche il diritto/obbligo di riscatto o la cessione a titolo definitivo). Dove? Livorno, Palermo e soprattutto Benevento sembrano fortemente interessate al baby regista classe 1997.

CALIGARA. Il centrocampista ex Juve, terzo degli esclusi per la gara di Coppa Italia – primo impegno ufficiale della stagione – andrà, come già anticipato più volte anche dalla società, a farsi le ossa in Serie B o in Serie C. E se, come accaduto finora, non arrivassero proposte soddisfacenti dalle serie minori, Caligara è destinato a raggiungere Ceter e gli altri giovani rossoblù a Olbia, dove si sta formando un squadra davvero competitiva in vista della nuova stagione.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu