Yerry Mina obiettivo del Gremio. Secondo quanto riportato da TNT Sports, il club brasiliano punta dritto sul difensore colombiano del Cagliari.
Mina lo scorso gennaio ha firmato un contratto fino a giugno con opzione di rinnovo per un’altra stagione, legata alla permanenza in A dei rossoblù. Nel Gremio, allenato da Renato (ex Roma), milita anche un ex Cagliari: Joao Pedro.
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



I giornalisti devono fare il loro lavoro,va bene! Noi tifosi però di queste voci a due mesi dalla chiusura del campionato e a tre mesi dall’inizio del calciomercato non ce ne può fregare di meno! Parliamo di calcio giocato e pensiamo all’Atalanta che forse è meglio!
Ma chi se ne frega …pensiamo all ATALANTA PIUTTOSTO…
Noi ci salviamo e Mina resta al Cagliari, così come Dossena. Adesso bisogna pensare solo a portare a casa i punti che ci mancano.
Yesssss!