cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tra Kannemann e Tonelli spunta Zukanovic

Secondo l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport-Stadio il difensore di proprietà del Genoa potrebbe a sorpresa scalzare i due principali nomi del mercato rossoblù

Tra i due litiganti, il terzo gode. Un proverbio che, con le debite proporzioni, potrebbe applicarsi all’attuale situazione di mercato del Cagliari.

CERCASI DIFENSORE DISPERATAMENTE. Rolando Maran è stato chiaro: viole un centrale difensivo di esperienza che sappia guidare il reparto e, possibilmente, abbia le capacità di costruzione della manovra, in modo da coadiuvare l’operato del play maker.

TIRA E MOLLA. Per l’argentino Walter Kannemann si attende una definitiva risposta del Gremio all’offerta rossoblù di oltre 4 milioni. L’attesa, a pochi giorni dalla fine del mercato, potrebbe suggerire di virare su altri lidi. Da  non trascurare a tal proposito la pista Lorenzo Tonelli nonostante le esose richieste di De Laurentis.

SPUNTA ZUKANOVIC. Trentuno anni, costo di appena 2 milioni, già allenato da Maran, ecco che il centrale del Genoa potrebbe rappresentare il cosiddetto colpo dell’ultim’ora. Le sue caratteristiche si sposano con quelle richieste dal neo tecnico del Cagliari.

 

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un turno tutt’altro che banale dopo l’ufficializzazione di cinque italiane nella nuova Super Champions League...
Nonostante la stagione regolare si avvii verso la conclusione, come detto dal mister Pisacane, la...
In attesa della gara delle 20.45 è questo il vantaggio sul Frosinone che domenica alle...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu