Resta in contatto

News

Tra Kannemann e Tonelli spunta Zukanovic

Secondo l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport-Stadio il difensore di proprietà del Genoa potrebbe a sorpresa scalzare i due principali nomi del mercato rossoblù

Tra i due litiganti, il terzo gode. Un proverbio che, con le debite proporzioni, potrebbe applicarsi all’attuale situazione di mercato del Cagliari.

CERCASI DIFENSORE DISPERATAMENTE. Rolando Maran è stato chiaro: viole un centrale difensivo di esperienza che sappia guidare il reparto e, possibilmente, abbia le capacità di costruzione della manovra, in modo da coadiuvare l’operato del play maker.

TIRA E MOLLA. Per l’argentino Walter Kannemann si attende una definitiva risposta del Gremio all’offerta rossoblù di oltre 4 milioni. L’attesa, a pochi giorni dalla fine del mercato, potrebbe suggerire di virare su altri lidi. Da  non trascurare a tal proposito la pista Lorenzo Tonelli nonostante le esose richieste di De Laurentis.

SPUNTA ZUKANOVIC. Trentuno anni, costo di appena 2 milioni, già allenato da Maran, ecco che il centrale del Genoa potrebbe rappresentare il cosiddetto colpo dell’ultim’ora. Le sue caratteristiche si sposano con quelle richieste dal neo tecnico del Cagliari.

 

12 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Non credo possa essere Agostini il nuovo ct. Non mi sembra all'altezza."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "A me piacerebbe Zanetti e in d.s. in gamba e Giuliani che li facesse lavorare in pace"

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News