cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dessena: “Ci tenevamo a vincere, ma abbiamo dimostrato di esserci”

Il capitano del Cagliari ha parlato dopo la sconfitta per 1-0 in amichevole contro l’Atletico Madrid del “Cholo” Diego Pablo Simeone

L’ADDIO DI COSSU. “Non è facile dopo tanti anni trascorsi insieme. Penso che Andrea abbia meritato tutto questo affetto. Ho avuto la fortuna di entrare in un gruppo di uomini veri e lui era tra questi. Mi ritengo molto fortunato ad averlo conosciuto, è un grande. Ho grossa riconoscenza nei suoi confronti”.

L’ATLETICO. “Ci tenevamo a vincere, ma abbiamo dimostrato che ci siamo. Questo ritiro è stato un punto di partenza, ora la prima sfida ufficiale, lì non si deve sbagliare”.

RESPONSABILITA’. “La fascia mi fa onore anche fuori dal campo. Cerco sempre di fare le cose giuste e trasmettere l’importanza di indossare la maglia. Andrea l’anno scorso mi ha dato una grossa mano, così come Ceppitelli e Barella”.

NUOVA STAGIONE. “Non rimpiango nulla, ho sempre dato il massimo. Nel calcio non c’è niente di certo, ma io darò sempre il massimo. Mi sento importante e voglio spaccare tutto quest’anno. Maran è un allenatore sincero, umile e preparato”. 

CONCORRENZA. “Sono venuti giocatori importanti, ben vengano questi rinforzi”. 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il polacco Arkadiusz Milik, a segno appena 2 minuti dopo l'ingresso in campo, porta la...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Sono 10 i calciatori squalificati dopo il 33° turno di A: tra questi il rossoblù...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu