UFFICIALE – Anche Pennington va all’Olbia a titolo definitivo

Dopo la girandola di prestiti e scambi tra i due club, anche Nicholas Pennington si è trasferito all’Olbia. Per l’italo-australiano si tratta di un ritorno in Gallura.

SCAMBI DI PRESTITI. Continua la collaborazione tecnico-commerciale tra Cagliari e Olbia. Dopo l’arrivo di Simone Aresti in rossoblù e l’acquisto di Daniele Ragatzu (tornerà al Cagliari dall’estate 2019), anche Joseph Tetteh (a titolo definitivo), Luca Crosta e Damir Ceter (in prestito) sono passati alla formazione gallurese.

PENNINGTON A TITOLO DEFINITIVO. Da ieri, poi, anche Nicholas Pennington è tornato a vestire il bianco, già indossato negli ultimi dodici mesi prima del ritorno in rossoblù (solo formale) alla fine del periodo di prestito. Il centrocampista italo-australiano, che nell’ultima stagione in Gallura ha realizzato un gol e un assist in 25 presenze, si è trasferito a titolo definitivo.

IL COMUNICATO. Ecco l’annuncio del che anche quest’anno lotterà nel campionato di Serie C- Girone A: “La Società rende noto di aver acquisito a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive del giocatore Nicholas Pennington. Centrocampista classe 1998, nella passata stagione ha totalizzato 25 presenze e 1 rete con la maglia dell’Olbia in quello che è stato il suo primo campionato tra i professionisti. Pennington si è legato all’Olbia con un contratto valido sino al 30 giugno 2021“.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Di Paolo saluta, l’Avellino chiude per il giovane esterno

Il classe 2006 si trasferisce in prestito con diritto di riscatto dopo l’esperienza al Siracusa...

L’ex Cagliari Ciocci: “Spezia piazza giusta per uscire dalla mia comfort zone e puntare in alto”

Il secondo nuovo portiere è approdato a titolo definitivo, nell’ambito dell’operazione che ha portato Aurelio...

Ciocci: la Serie A assaporata per pochi minuti. Ora la chance allo Spezia per iniziare la risalita

Il portiere classe 2002 ritorna in C, categoria in cui ha già militato. Sarà avversario...

Altre notizie