cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Aritzo, festa rossoblù in piazza. Carli: “Annata importante nel mirino”

Rossoblù accolti da applausi e incoraggiamenti dai tifosi presenti. Scambio della maglia celebrativa tra il sindaco Mameli e il ds Carli

Breve comparsata in piazza Bastione nel secondo giorno di allenamento per i giocatori del Cagliari, in ritiro per la quarta stagione consecutiva ad Aritzo. L’occasione è stata la presentazione delle varie maglie che i rossoblù indosseranno nella stagione appena iniziata. Modelli della serata Faragò, Romagna, Daga, Aresti, Castro e Pavoletti.

PRESENTAZIONE E PAROLE. La squadra è salita sul palco dopo la presentazione di Mister Maran e il suo staff. Il nuovo acquisto Srna (con il connazionale Pajac nel ruolo di traduttore al suo fianco) ha dichiarato: “Felice di essere qui e per il valore della squadra. Sono sicuro che faremo una grande stagione”

In rappresentanza della società (con Giulini assente, impegnato a Milano nelle trattative del mercato) ha esternato il suo pensiero il ds Carli: “Aritzo location bella e con un clima fantastico. Concentriamoci sul lavoro, i ragazzi sanno che dobbiamo fare un’annata importante”.

Al termine della serata c’è stato lo scambio di omaggi tra la cittadina e il club: il Cagliari ha ricevuto una targa ricordo dal sindaco Gualtiero Mameli, che a sua volta ha ricevuto dal ds rossoblù Carli una maglia celebrativa con la scritta Aritzo 2018 sul retro.

Ultimo atto della serata in terra di Barbagia la presenza sul palco degli ex rossoblù Daniele Conti, Giuseppe Tomasini, Giuseppe Bellini, Roberto Quagliozzi e Adriano Reginato.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
I numeri spiegano quanto sia importante Makoumbou per il centrocampo del Cagliari...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu