cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex rossoblù Bruno Alves sempre in panchina con il Portogallo

Chiamato tra i 23 dal CT dei lusitani Santos per il mondiale di Russia il difensore al Cagliari nella stagione 2016/2017 non ha giocato neanche un minuto

Spettatore non pagante in panchina a Russia 2018. Bruno Alves il mondiale del suo Portogallo campione d’Europa, eliminato ieri sera nei quarti dall’Uruguay, non è stato impiegato neanche un minuto dal CT Santos. Per il difensore, a Cagliari nella stagione 2016/2017, un momento non semplice.

PARABOLA DISCENDENTE. Ingaggiato direttamente dal presidente Tommaso Giulini (con un blitz a Wembley prima dell’amichevole tra Inghilterra e Portogallo) in rossoblù Alves ha giocato 36 delle 38 gare di campionato sempre da titolare, saltandone due solo per squalifica, realizzando un solo gol (su punizione) l’11 settembre 2016, nella sconfitta esterna per 2-1 al Dall’Ara contro il Bologna.

Dopo l’addio al Cagliari la firma con gli scozzesi del Glasgow Ranger: 20 presenze (su 38 complessive) e 1 gol, con terzo posto finale, ma anche l’amarezza dell’uscita di scena dai preliminari di Europa League la primo turno con i modesti lussemburghesi del Progrés un anno fa.

Nel mercato del gennaio scorso era stato ad un passo dal ritorno nella Serie A. Bruno Alves aveva infatti trovato l’accordo col Benevento, ma non si fece nulla perché non venne portato a termine quello tra i sanniti e Glasgow Ranger.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra di Deschamps a distanza di vent’anni conquista il trofeo battendo una grande Croazia....

Non tragga in inganno il punteggio. Transalpini favoriti da un autogol e da un rigore....

Un gol per tempo per la nazionale di Martinez realizzati da Meunier e Hazard che...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu