cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Per correr miglior acque alza le vele omai la navicella del mio ingegno…”

Giannetti con tutta probabilità lascerà il Cagliari. Riuscirà a rilanciarsi e lasciarsi alle spalle lo sfortunato periodo dopo la promozione in Serie A?

“Per correr miglior acque alza le vele omai la navicella del mio ingegno, che lascia dietro a sé mar sì crudele”. Così scrisse Dante Alighieri abbandonando l’Inferno ed apprestandosi a parlare del Purgatorio nel suo celebre capolavoro della Divina Commedia.

Sarà la stessa sorte per Niccolò Giannetti? L’attaccante senese lascerà la Sardegna dopo le ultime due sfortunate stagioni, dove neppure il prestito allo Spezia gli ha restituito il sorriso.

SEI MESI NEL DIMENTICATOIO. Ha avuto a disposizione alcune occasioni che tuttavia non hanno sortito gli effetti sperati. A  gennaio,poi,  quasi l’onta di vedere svanito il suo passaggio alla Virtus Entella ed il definitivo accantonamento a causa dell’arrivo di Damir Cetèr.

Eppure la sua professionalità è sempre stata evidente: mai una parola fuori posto, e in occasione dei goal decisivi dei rossoblù tra i primi ad andare ad abbracciare i compagni.

Ora il calciomercato tornerà a fare da padrone e Niccolò potrà contemplare altri lidi per tornare a compilare gli score dei marcatori con l’auspicio di dare definitivamente un calcio alla sfortuna.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ricordate Valter Birsa? Concluse a Cagliari la carriera: ora vive nel suo Paese e segue...
Cinque punti nelle ultime tre partite, con Atalanta, Inter e Juventus, hanno certificato come i...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu