cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari, rivoluzione nello staff tecnico: via Fini e Agostini

I due ex giocatori rossoblù non faranno più parte dello staff tecnico della prima squadra: con Maran in panchina cambiano quasi tutti i collaboratori

Se non è una rivoluzione, poco ci manca: con un altro comunicato apparso poco fa sul sito ufficiale, il Cagliari ha comunicato la nuova composizione dello staff tecnico che collaborerà col nuovo tecnico Rolando Maran.

Christian Maraner sarà l’allenatore in seconda, mentre Ivan Moretto e Andrea Tonelli (quest’ultimo si occuperà anche di coordinare il lavoro dei preparatori atletici) saranno i collaboratori tecnici. Inoltre, Gianluca Maran si occuperà di match analysis.

Il ruolo di preparatore dei portieri sarà affidato ad Antonello Brambilla, promosso in prima squadra dopo il lavoro svolto con la Primavera. Saranno invece due i preparatori atletici: conferma per Agostino Tibaudi, coadiuvato da Francesco Fois, che continuerà a occuparsi del recupero degli infortunati.

Lo staff medico sarà sempre guidato da Marco Scorcu, affiancato dal medico della prima squadra Roberto Mura, mentre i fisioterapisti saranno Salvatore Congiu e Simone Ruggiu.

La società ringrazia infine Alessandro Agostini e Michele Fini per la collaborazione svolta, così come il preparatore dei portieri David Dei, il match analyst Marco Cossu e il preparatore atletico Andrea Caronti.

 

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nella giornata di venerdì 5 aprile (dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18)...
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...

Dal Network

L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Il brasiliano, appresa la notizia della mancata squalifica del giocatore dell'Inter, è apparso deluso, ma...

Altre notizie

Calcio Casteddu