Resta in contatto

News

Cagliari, rivoluzione nello staff tecnico: via Fini e Agostini

I due ex giocatori rossoblù non faranno più parte dello staff tecnico della prima squadra: con Maran in panchina cambiano quasi tutti i collaboratori

Se non è una rivoluzione, poco ci manca: con un altro comunicato apparso poco fa sul sito ufficiale, il Cagliari ha comunicato la nuova composizione dello staff tecnico che collaborerà col nuovo tecnico Rolando Maran.

Christian Maraner sarà l’allenatore in seconda, mentre Ivan Moretto e Andrea Tonelli (quest’ultimo si occuperà anche di coordinare il lavoro dei preparatori atletici) saranno i collaboratori tecnici. Inoltre, Gianluca Maran si occuperà di match analysis.

Il ruolo di preparatore dei portieri sarà affidato ad Antonello Brambilla, promosso in prima squadra dopo il lavoro svolto con la Primavera. Saranno invece due i preparatori atletici: conferma per Agostino Tibaudi, coadiuvato da Francesco Fois, che continuerà a occuparsi del recupero degli infortunati.

Lo staff medico sarà sempre guidato da Marco Scorcu, affiancato dal medico della prima squadra Roberto Mura, mentre i fisioterapisti saranno Salvatore Congiu e Simone Ruggiu.

La società ringrazia infine Alessandro Agostini e Michele Fini per la collaborazione svolta, così come il preparatore dei portieri David Dei, il match analyst Marco Cossu e il preparatore atletico Andrea Caronti.

 

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News