Il Cagliari prova a blindare Han

La società del presidente Tommaso Giulini dovrà resistere alle offerte per l’avanti nordcoreano. Il club punta tanto sull’ex Perugia

Blindare i pezzi da novanta e costruire una squadra che soffra meno del campionato appena concluso. Questo l’obiettivo del Cagliari all’alba della prossima stagione. Per farlo, il ticket Carli-Giulini sarebbe disposto anche a non privarsi di uno dei suoi goiellini: Han Kwang-Song.

Il talento nordcoreano, che ha appena rinnovato il suo contratto con i rossoblù sino al 2023, è oggetto del desiderio di molte big tra cui la Juventus. Come riporta Il Corriere dello Sport, tuttavia, il club sardo sarebbe disposto a cedere il classe 1998 solo a fronte di una offerta irrinunciabile.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
11 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Cagliari, occhi su Pietro Saio: il difensore del Benevento piace anche al Frosinone

Il club rossoblù valuta nuovi profili giovani per il futuro: tra i nomi seguiti ci...

Cagliari, retroscena Romano: il Bologna era vicino al centrocampista

Giovanni Sartori svela un retroscena di mercato su Alessandro Romano: il Bologna aveva valutato seriamente...

Mercato Serie A: il Cagliari ha speso meno di tutti

Il Cagliari chiude il mercato estivo 2026 all’ultimo posto della Serie A per investimenti sui...

Altre notizie