cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avramov: “Fiorentina-Cagliari nel segno di Astori. Per i sardi vale di più”

Le parole del doppio ex Vlada Avramov, alla vigilia della gara del Franchi in cui i sardi si giocano la salvezza, i viola l’Europa League.

SFIDA CRUCIALE. Una gara decisiva, per entrambe. Da una parte c’è il Cagliari, che si trova al terzultimo posto e cerca punti cruciali per la salvezza. Dall’altra la Fiorentina, impegnati nella volata Europa League. Una sfida che promette fuoco e fiamme e novanta minuti ad alta intensità. Lo racconto anche un numero uno, un portiere che ha giocato in entrambe le formazioni: si tratta di Vlada Avramov che ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.

LA GARA.Credo che domenica la partita sarà innanzitutto nel segno di Astori, visto che si affronteranno le formazioni più importanti per la sua carriera. Il Cagliari ha bisogno di punti e farà di tutto per guadagnare almeno un pareggio. Forse questa partita è più importante per i sardi che per i viola. Del resto, andare in B è diverso rispetto a non andare in Europa League“.

IL CAGLIARI. Fino ad un certo punto andava tutto bene poi l’infortunio di Cigarini e il caso Joao Pedro hanno cambiato la situazione: la squadra si è trovata senza due tra i giocatori più importanti“.

LA FIORENTINA. Si è acceso qualcosa nello spogliatoio dopo la tragedia di Astori. Tutti hanno voluto onorare al meglio Davide. Questa scintilla ha reso ancor più forte la squadra ed è stata capace di unire tutto e tutti. Spero che la Fiorentina vada in Europa, la gente di Firenze merita ogni anno di raggiungere questo traguardo“.

CRAGNO O SPORTIELLO? “Ho giocato con Sportiello, l’ho visto crescere e lo stimo. Ho sempre detto che è un gran portiere. Serviva tempo per abituarsi in una nuova piazza. Non dimentichiamoci che negli ultimi anni solo Toldo e Frey si sono subito imposti. Adesso Sportiello sta facendo vedere il suo valore. Ed è un valore elevatissimo. Quanto a Cragno sta facendo buone cose, è giovane e ha il futuro davanti a sé“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu